Smartphone da 450-500 euro?

Ciao a tutti, devo cambiare cellulare e pensavo di prendermi uno smartphone, con buon processore, possibilmente sui 1,4-1,5 ghz e possibilmente android, quindi niente iphone...budget di 450 massimo 500 euro, un altra cosa.. pensate che scenderanno i prezzi di nokia lumia 920 e samsung galaxy s3 nel periodo natalizio???

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Sui 500 euro con processori da 1.4-1.5 ghz ce ne sono pochi:

-LG Optimus 4X HD 1.5 ghz Quad-Core (lo trovi all'unieuro a 469.99 euro), Android,8mpx di fotocamera ecc.

-Nokia Lumia 820 1.5 Ghz Dual-Core (499 euro ma c'è un'offerta che lo abbassa di 49 euro smpre all'unieuro), Windows Phone 8, 8 mpx di fotocamera, cover intercambiabili ecc..

-Samsung Galaxy Note (il primo) 1.4 Ghz Dual Core (lo trovi a 449 euro), Android, 8 mpx ecc..

-Sony Ericsson Xperia S (QUELLO CHE TI CONSIGLIO) che ha un processore dual core da 1.5 ghz, è android e ha 12 megapixel di fotocamera e tutto questo a soli 439 euro!

-Poi ci sono il Galaxy S2 e l'Huawei Ascend P1 (sconsigliato perchè lagga tanto) che trovi sotto i 400.

Riguardo i prezzi del Lumia 920 e Samsung Galaxy S3: per natale credo proprio che abbasseranno i prezzi, perchè anche ora fanno offerte del tipo Lumia 820 a 449 invece che a 499 o Sony Ericsson Xperia ION a 100 euro in meno ecc...

Quindi se sei impaziente o ti compri uno di quelli sopra (consigliato l'Xperia S o il Note 1) o aspetti a natale con l'ascesa di prezzi di uno tra Samsung Galaxy S3 e Nokia Lumia 920, che se proprio ti interessa credo sia meglio quest'ultimo per parere mio.

Buon Acquisto, spero di esserti stato d'aiuto!

• 8 anni fa

Penso che un gs2 vada benissimo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.