Si sentirebbe il suono di questa cassa audio per strada?

Faccio performance in strada, non esagerate, di solito uso un piccolo stereo, qualcuno mi potrebbe dire se questa cassa qui sotto potrebbe sostituirlo? Per me è arabo.

La cassa portatile Block di Nixon offre una potenza di 3W.

Compatibile con tutti gli apparecchi audio dotati di una connessione jack 3,5 mm, questa cassa possiede un'autonomia di 6 ore.

La cassa Block si ricarica su una porta USB.

Tipo prodotto

Altoparlanti portatili Larghezza 10 cm Profondità 5.4 cm Altezza 10 cm Peso 317 g

Sistema altoparlanti

Tipo altoparlante Attivo Nominal Output Power (Total) 3 Watt Larghezza di banda di risposta 120 - 13000 Hz Amplificatore audio Integrato Tecnologia per la connettività Cablato Tipo interfaccia USB Controlli Volume Caratt. sistema altoparlanti Altoparlanti inclusi 2 x altoparlante canale destro/sinistro - 1.5 Watt - 120 - 13000 Hz - 4 Ohm - cablato Dettagli del driver Altoparlante canale destro : 1 x diaframma pilota dinamico - 45mm Miscellanea

Cavo audio - 1.3 m Accessori in dotazione Carrying pouch Batteria

Tipo Batteria dell'altoparlante - ricaricabile - Ioni di litio

Aggiornamento:

Per sentirsi per strada intendo lo spazio della larghezza di una via, massimo 7-8 metri, cioè vorrei che la gente intorno a me sentisse la musica, non è necessario che rimbombi tutta la via...

Aggiornamento 2:

Per sentirsi per strada intendo lo spazio della larghezza di una via, massimo 7-8 metri, cioè vorrei che la gente intorno a me sentisse la musica, non è necessario che rimbombi tutta la via...

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

dipende dalla lunghezza della strada.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.