Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 7 anni fa

Carotaggio muro quanto costa?

Quanto può costare far fare un carotaggio in un muro in mattoni pieni vecchi misti pietra?

Spessore: 60 cm

Ø 12 cm

Aggiornamento:

X VOLATILE:

In linea di massima solo mattone (vecchio) però sai com'erano una volta, se mentre tiravano su i muri raccattavano qualche pietra di fiume in giro, ce la ficcavano dentro... Comunque suppongo ci siano delle pietre...magari non ci sono.

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    se fosse solo mattone , circa 120-150 euro +iva, se si tratta di pietra o calcestruzzo con tondini di ferro , non meno di 250 euro +iva

    Fonte/i: costruzioni edili
  • 6 anni fa

    Ciao Punix , io per tagliare un muro ho speso 250 euro per 5 ore di lavoro, per trovare chi mi faceva spendere meno della mia zona ho chiesto un preventivo sul Portale edile http://www.edilnet.it , ho ricevuto 3 preventivi e poi ho fatto fare il lavoro al più economico , comunque ti conviene avere diverse offerte perche' ho capito che ci sono ditte che lavorano a prezzi maggiori di altre.

  • Anonimo
    7 anni fa

    ciao, ti consiglio di inserire una richiesta di preventivi in questo sito http://www.preventivalo.it. Basta che spieghi ciò di cui hai bisogno e la tua richiesta verrà inoltrata automaticamente alle imprese edili della tua città. Così potrai ricevere vari preventivi e farti un'idea dei prezzi ;-) inoltre puoi vedere i feedback lasciati da clienti precedenti. ps. è gratuito e senza impegno!

  • Anonimo
    7 anni fa

    I fori con carotatrice costano circa 1.95€ a centimetro x 60 centimetri dovresti stare intorno ai 120-130€ + iva

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    cxcx

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.