Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Aiutatemi a capire.. Abbiate pazienza un secondo..?

HO sognato che era NOTTE: che ero a casa di mia nonna con mia mamma ed è una casa a cui io, anche nella realtà mi sono attaccata... Mia mamma doveva uscire.. e gli ho chiesto se mi portava via di li perchè non volevo dormirci assolutamente. "no mi ha risposto, ormai sei qui ci stai tanto è solo per stanotte" "io voglio andarmene ti prego portami con te ti supplico!!" Allora mi hja detto di si, solo che mentre andavo in camera a prendere i miei bagagli, ho visto che erano tutti disfatti e li dovevi mettere in ordine in dei sachi grandi trasparenti. Sono corsa giu alla macchina ma lei era gia sparita e io gli sono corsa dietro finchè non ho più visto l'auto in corsa. Allora per distrarmo. vedendo che sotto il porticato in un giardino con dei pini alti e belli, c'erano tutti i miei amici.. Più quello con cui ultimamente ho avuto un rapporto più strano... mi sono messa li con loro e mi hanno tenuto compagnia, mi sentivo salva da quella casa. nem momento in cui gli ho chiesto di portarmi dall'altra nonna (quella paterna).. mi hanno detto ti aspettiamo qui.. vai a prendere i bagagli.. Così sono andata con l'adrenalina addosso.. Sono salita su in casa e c'era ad aspettarmi il compagno di mia nonna (che però eramolto diverso dalla realtà!!!) li sembrava come ubriaco, troppo troppo allegro, pesante! Ho preso i bagagli, e lui mi dava fastidio cercando di saltarmi addosso (non so per quale motivo del cavolo!!!) Mi impediva scherzando di andarmene, quando poi sono arrivata giu in cortile, mi ha tirato tutto il limoncello addosso.. ed è tornato su.. Sono tornata li dai miei amici e ci siamo messi su una panchina. Io e quel mio amico strano ci siamo appartati un po di più... e stavo bene! li con lui.. ci stavo bene! mi sentivo bene..

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

Qual è la domanda??

Scusa ma il tuo sogno mi fa paura! :(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.