Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 8 anni fa

Il mio ragazzo è nato alla vigilia di Natale...?

Quel giorno, come l'anno scorso, lavorerà fino alle 19:00 più o meno.

L'anno scorso purtroppo non ci vedemmo, lui era momentaneamente a piedi e i genitori avevano problemi economici e non poterono assicurare la macchina, eravamo rimasti che i miei mi avrebbero accompagnato a casa sua dopo la cena della vigilia ma venne a fare un temporale e visti gli 11km di distanza, non vollero più accompagnarmi e passammo insieme il giorno di Natale.

Quest'anno le cose si sono risolte quindi sarà sicuramente diverso. Io avevo pensato di uscire il 23 sera, portare le candeline e la torta (come faccio senza che lui se ne accorga?!) ..e a mezzanotte, in macchina, bendarlo, aprire la torta e accendere le candeline per fragliele soffiare. Poi dargli il regalo. Secondo voi è una bell'idea?

Poi il giorno del compleanno mi verrà a prendere dopo il cenone per festeggiare con la famiglia e gli amici a casa sua.

Come nascondo la torta però?

Aggiornamento:

Il 23 sera non andrò a casa sua, usciremo solo io e lui e a mezzanotte volevo bendarlo e aprire la torta stesso in macchina..per festeggiare solo noi due..poi il 24, dopo la cena, andrò a casa sua.

Aggiornamento 2:

O se potete consigliarmi qualche altra sorpresa che potrei fargli.

Aggiornamento 3:

No, purtroppo ancora non guido..sto provvedendo ma non ce la faccio per dicembre. :(

5 risposte

Classificazione
  • Ale
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

Anzichè una torta vera e propria potresti fargli una minitorta, tipo cupcake decorato come più ti piace oppure una piccola crostata di frutta... insomma una torta facile da trasportare e grande massimo 2 porzioni (una a testa!), in questo modo ti basterà un piccolo contenitore per trasportarlo che potrai anche mettere all'interno della tua borsa (ovviamente per quella sera dovrai avere una borsa un po' capiente...)

in questo modo lui non vedrà niente di strano e avrai l'effetto sorpresa!

l'unica cosa è che dovrai avere un po' di cautela con la borsa per non rovinare la tortina al suo interno!

essendo una tortina piccola inoltre non potrai mettergli tante candeline quanti i suoi anni, ma per quello basta una candelina sola col numero!

per un'altra sorpresa... tu guidi? se sì che ne dici di trovare un posto carino (non so di dove sei, ma se fossi in una città di mare in spiaggia, oppure in collina... insomma un posto romantico), gli dici che gli vuoi fare una sorpresa, lo bendi e lo porti nel posto che hai trovato, tiri fuori la tortina, accendi la candelina e poi gli togli la benda! perché è vero che farà freddo ma fare tutto in macchina mi sembra un pochino triste....

• 8 anni fa

ottima idea ma per nascondere il pacco dovresti metterlo in un borsone da calcio o palestra suo o tuo con una scusa abbastanza banale che non è che serva molto il fattore nascondere ma più il gesto

• 8 anni fa

sela torta la fai tu è un bel problema perché non puoi portarla prima, se la torta la ordini in una pasticceria vicino a casa del tuo ragazzo, puoi chiedere ai suoi genitori se ti fanno il favore di ritirarla, pagarla e nasconderla, così sarà già a casa sua. Darai loro i soldi di nascosto, questo è quello che puoi fare.

• 8 anni fa

la torta e il regalo la metti al posto della ruota di scorta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Chiamalo babbo natale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.