AIUTO!!!Lesbica,etero o bisex???!!!?

Allora...

ho 14 anni,e da poco tempo(una settimana o due)mi sto accorgendo di provare qualcosa verso le ragazze.

Ecco...ho cominciato a provare queste cose e ho cominciato a cercare in giro domande simili a quella che vi pongo adesso.

Però non trovavo risposte.

Vi descrivo un pò la mia situazione:

Io amo i manga,e sinceramente guardare i ragazzi(es.:Reborn adulto)mi eccita non poco...però quando guardo i ragazzi beh,non provo molto,cioè se uno è carino lo dico e mi sono innamorata di uno,però adesso quando guardo le ragazze provo qualcosa che prima nn provavo.

DA piccola giocavo sempre con i maschi e ho tantissimi giocattoli di mostri e dinosauri,preferivo sempre queste cose...anche se non so quanto possa centrare adesso.

Comunque da quando ho cominciato il liceo sono amica di una ragazza che ehm...ha un seno parecchio grosso,e adoro toccarglielo,anche se spesso gli faccio male.(sono una pervertita(?))

E' adorabile,e per fortuna mi sono accorta di questi sentimenti verso le ragazze ultimamente,e a causa della scuola chiusa non la vedo da un pò.

Ho la mente incasinata da morire!!!

Ho cercato moltissimo in rete per capire,e ho notato che le storie giapponesi yuri(tra ragazze) mi eccitano come le yaoi(tra ragazzi) e non ci capisco più NULLA!!

finora l'ho detto a una delle mie due migliori amiche e lei mi ha accettato e crede che dovrei dirlo anche all'altra mia migliore(lei è quella piu importante)amica,ma io ho davvero paura di perderla,e ogni volta che mi scrive ho paura che l'altra le abbia detto qualcosa e lei me lo stia per chiedere.

Che fare?glielo dico?

Ad esempio due giorni fa ero a casa sua stavamo sul suo letto,lei mi si è sdraiata davanti e io sono diventata completamente rossa...fortuna che non se ne è accorta!!!E poi siamo uscite il giorno dopo e quando dovevo andare via per salutarla mi ero allungata x darle un bacio e lei si è girata di scatto momenti ci davamo un bacio in bocca O///O ero tutta rossa e x fortuna andavo di fretta cosi sono scappata.Poco fa su fb girava la foto di due ragazzi muscolosi,nei commenti le ragazze sbavavano.I ragazzi "perfetti"si potrebbe dire...ma a me sinceramente non piacevano,anzi mi sembravano pure bruttini.Ah e tanto x dire,un anno *o due*fa al centro estivo una ragazza di 16 anni è arrivata mentre giocavamo a uno e x salutarmi mi ha dato un bacio in bocca(a stampo)io sono diventata tutta rossa(si potrebbe dire che il mio primo bacio me l'ha dato lei...)e lei ha detto che lo faceva per salutare le amiche,io allora ho pensato che non mi sarebbe dispiaciuto se lo avesse rifatto.Anzi...desideravo che ricapitasse!!

Perciò pare che provi attrazione x i ragazzi solo nei manga e pochissimo nella vita(mah .-.) e per le ragazze anche nella vita vera.

Non ce la faccio più non so cosa fare e ho paura che lei(e le amiche che ho conosciuto alle superiori e con cui ho un legame meno forte)possano non accettarmi e non volermi più vedere!!!

*Scusate se vi ho annoiato ma dovevo sfogarmi*

Aiuto!!!non riesco a capire che mi succede!!!

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Io ho 15 anni e anche a me sta succedendo la stessa cosa!!!!

L'ho detto solo a mia sorella, ma lei ho pensato che fosse uno scherzo e non mi ha creduto.

Anche a me piacciono molto i manga e ultimamente mi sto guardando molti yuri e mi piacciono molto! (mia sorella rabbrividisce solo al pensiero di vedersene uno)-.-

Però a me piacciono moltissimo anche i ragazzi e anche quelli su facebook (999 ragazzi più fighi del mondo) mi eccitano non poco, ma lo stesso vale per le femmine. Non so cosa fare. A parlarne con amiche o compagne di classe non ci penso neanche, mia mamma è omofoba e mia sorella (che è la persona a cui voglio più bene) dice che se fosse davvero così mi accetterebbe comunque, ma so che si incrinerebbe qual cosa nel nostro rapporto...

Io da sola mi accetto senza problemi, non mi sono mai venute crisi di identità o cose simili, ho solo paura del giudizio degli altri. D:

• Anonimo
    8 anni fa

Succede semplicemente che stai scoprendo di essere bisessuale, non farti troppi problemi sul fatto di dirlo alle tue amiche perché sé veramente ti vogliono bene ti accetteranno per quello che sei senza farsi problemi, ciao e in bocca al lupo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.