sondaggio sull'andamento della classe?? :)?

salve a tutti :D

a) quale è la tua materia preferita!?

b) quale materia odi di più!?

c) le scene più divertenti che hanno fatto i prof?? (cavolate che hanno detto ecc... :) )

d) quali prof odiate di più??

e) la cavolata più grande che avete fatto come classe?

f) la nota più bizzarra che avete preso nel registro (singola o di classe)?

g) il prof con la quale fate molto casino?

h) avete mai ricevuto più di un rimprovero dalla direttrice o dalla preside??

i) il maggior numero di note prese (singole e di classe) nel registro l'anno scorso??.... noi 40 tipo...

l) lo scherzo più idiota fatto a un prof ( noi quando siamo andati in aula LIM l'anno scorso abbiamo preso mause e tastiera della lavagna multimediale e abbiamo cominciato a cambiare e colorare le immagini che il prof ci metteva... quando se n'è accorto ci ha chiesto cosa doveva fare, dato che c'era casino nella lavagna, e noi gli abbiamo detto di urlare:STOP!.... lui l'ha fatto e magicamente tutto si è fermato.... quanto abbiamo riso quella volta ;)

spero che vi divertiate.... se è così accendete una stellina dai :)

aspetto le vostre risposte!!! :)

Aggiornamento:

fun's fun: in confronto a noi voi siete degli angeli.... :D

Aggiornamento 2:

sean 98: ahahah tutti gli scherzi sono in aula LIM :D

Aggiornamento 3:

fabyo: la mia e la tua classe sono in competizione per la peggiore.... ahahahahhaha bella quella dei mex.... io ne avrei parecchie da raccontare :D

9 risposte

Classificazione
  • Always
    Lv 4
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao=)

    a) Quale è la tua materia preferita!? Sono 2 fa lo stesso?? XD Storia e chimica

    b) Quale materia odi di più!? Matematica!!!!

    c) Le scene più divertenti che hanno fatto i prof?? (cavolate che hanno detto ecc... :) Quello di fisica che ha detto... Ora di fisica lab... Il proff smette di spiegare e dice "Ragazzi sentite vento li?" "No professò perchè?" "Siccome a me girano le palle a sentire parlare quei 2" XD ahahahah un pazzo stu proff!!

    d) Quali prof odiate di più?? Quello di ed. fisica!! E' normale secondo te??Ti guarda in faccia e ti dice ..." Tu sei simpatico 7, tu no 4" io infatti ho 4 -.-"

    e) La cavolata più grande che avete fatto come classe? Oggi,mettere un cestino di quelli metallici alti pieno di sigarette e cenere appogiato dietro una porta...bussiamo il proff apre e cada e terra il cestino XD XD Si è sentito un botto enorme e a terra era pieno di cenere ahahahah

    f) La nota più bizzarra che avete preso nel registro (singola o di classe)? Non è mia ma di un mio compagno...."xx" saluta l'operaio che lavora nel sul ponte della scuola, durante la lezione." ahahah si è messo a salutare il muratore XD

    g) Il prof con la quale fate molto casino? Religione

    h) avete mai ricevuto più di un rimprovero dalla direttrice o dalla preside?? No mai...Anzi no solo una volta:Inzio anno viene il vice preside e dice " Sono passati solo 10 giorni dall'inizio della scuola avete gia rotto 3 sedie e 2 banchi... alla fin dell'anno volete fare come i marocchini?? Stare a terra però non per pregare ma per studiare!!" Mah...

    i) Il maggior numero di note prese (singole e di classe) nel registro l'anno scorso?? Noi poche 2 di classe e 0 mie XD...

    l) Lo scherzo più idiota fatto a un prof? Noi con quello di religione =) Si poverino è sempre lui la vittima XD I miei compagni con il wi-fi nel cell cambiavano il nome della connesione a intenet e sulla lim spuntava tipo:

    RAPISARDI (che è la scuola)... e poi CRETINO CHI LEGGE,BABBO ecc XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    a)educazione fisica

    b)matematica

    c) quella di matematica si è messa una scarpa diversa dal altra

    d) quello di tecnica

    e) torneo di ping pong durante l'ora di religione

    f) la nota della risposta precedente

    g) religione

    h) si la mia classe è accanto a la stanza della direttrice

    i) solo io quest'anno 14 solo io e di classe 9

    l) abbiamo fotografato lo sfondo della lim e abbiamo messo come sfondo poi abbiamo messo tutto

    in una cartella quando il prof doveva andare su internet ha premuto su google crome è non andava

    poi siccome si era incavolato gli e la abbimo detto dello scherzo siccome gli è piaciuto non ci a fatto la nota

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    a) quale è la tua materia preferita!? PSICOLOGIA

    b) quale materia odi di più!? SEMBRA STRANO...MA ODIO EDUCAZIONE FISICA

    c) le scene più divertenti che hanno fatto i prof?? (cavolate che hanno detto ecc... :) ) AH...IL MIO PROFF DI ECONOMIA AZIENDALE, MENTRE STAVAMO FACENDO VERIFICA INCOMINCIA AD ABBAIARE...KE SFIGà

    d) quali prof odiate di più?? QUELLA DI INGLESE...CI RIEMPIE DI COMPITI E PER SPIEGARE UNA COSA CI METTE MENO DI 2 MINUTI, QUELLO DI EDUCAZIONE FISICA, NON FA ALTRO CHE TOCCARE LE PERSONE..MANIACO

    e) la cavolata più grande che avete fatto come classe? FARE LA RACCOLTA DI SUCCHI VUOTI NELL'ARMADIO, A FINE ANNO L'ARMADIO ERA PIENO DI MUFFA:)

    f) la nota più bizzarra che avete preso nel registro (singola o di classe)?L'ALUNNA ******* DURANTE LA LEZIONE CANTA UNA CANZONE, PER DI PIù è STONATA, LA PROFF DI GEOGRAFIA DELL'ANNO SCORSO

    g) il prof con la quale fate molto casino? TUTTI....MA PIù DI TUTTI CON QUELLO DI ECONOMIA..TRA ME E TE...è PEGGIO DEGLI ELUNNI, NON FA ALTRO CHE RACCONTARE BARZELLETTE..PER DI PIù NON FANNO NEANCHE RIDERE

    h) avete mai ricevuto più di un rimprovero dalla direttrice o dalla preside??

    i) il maggior numero di note prese (singole e di classe) nel registro l'anno scorso??.... noi 40 tipo... QUASI COME NOI....NOI 45....SOLO UNA MIA AMICA NE HA PRESE 15

    l) lo scherzo più idiota fatto a un prof CI SIAMO MESSI A SCAMBIARCI MESAGGI CON IL CELL A VOLUME ALTO...ALLA FINE LA PROFF PER FARCI SMETTERE SI è MESSA A PIANGERE:)

    BELLISSIMO QUESTO SONDAGGIO:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Ciao :P

    a) quale è la tua materia preferita!? Latino e grammatica :)

    b) quale materia odi di più!? SCIENZE

    c) le scene più divertenti che hanno fatto i prof?? ahahahahahah oddio mi vien da ridere solo a pensarci.. praticamente io abito e vado a scuola in emilia romagna, e come saprai a maggio qui ci sono state scosse di terremoto violente.. tipo due settimane fa a scuola avevamo sentito tremare l'aula (in realtà erano i muratori che stavano facendo dei lavori) e ci siamo agitati tantissimo.. la prof ci ha calmati, e dopo tipo dieci minuti sentiamo ancora tremare e cominciamo ad urlare.. allora la prof si alza e urla "MA VOI AVETE DEI PROBLEMI MENTALI SERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII" haahahahahah

    d) quali prof odiate di più?? Quella di scienze che non sa spiegare un càzzo .__.

    e) la cavolata più grande che avete fatto come classe? Ci siamo messi a cantare nell'ora di storia :')

    f) la nota più bizzarra che avete preso nel registro (singola o di classe)? Non abbiamo ancora preso una nota di classe perché a parte le cazzate che ti ho elencato sopra non abbiamo mai fatto nient'altro xD sono in un liceo e le note di classe sono molto gravi

    g) il prof con la quale fate molto casino? PROF DI STORIAAA :D

    h) avete mai ricevuto più di un rimprovero dalla direttrice o dalla preside?? No :)

    i) il maggior numero di note prese (singole e di classe) nel registro l'anno scorso??Mamma mia! Noi manco una :)

    l) lo scherzo più idiota fatto a un prof ( noi quando siamo andati in aula LIM l'anno scorso abbiamo preso mause e tastiera della lavagna multimediale e abbiamo cominciato a cambiare e colorare le immagini che il prof ci metteva... quando se n'è accorto ci ha chiesto cosa doveva fare, dato che c'era casino nella lavagna, e noi gli abbiamo detto di urlare:STOP!.... lui l'ha fatto e magicamente tutto si è fermato.... quanto abbiamo riso quella volta ;) AHAHAH anche noi abbiamo la lim, mettiamo sempre la penna magica (praticamente dopo tipo 40 secondi si cancella tutto quello che hai scritto) prima che entri la prof di storia in classe... vedi che lei inizia a spiegare tranquillamente e a scrivere alla lavagna, poi quando si gira verso la lim PUFFF magicamente non c'è scritto più niente e ci rimane malissimo, il bello è che si preoccupa pure, tipo senti che inizia a borbottare "oddio adesso cosa faccio, vado a chiamare il tecnico..." ahahahaahah è una cosa stupenda quella prof :P

    Ti accendo una stellina :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    a) quale è la tua materia preferita!? Informatica anche se piglio 4.5 ma vabbè

    b) quale materia odi di più!? chimica

    c) le scene più divertenti che hanno fatto i prof?? un mio amico fa alla prof "prof ma lei è di sinistra?" e la prof"ooo ma che fai bestemmi?" poi considera che ci s'hanno 2 prof che ci provano con noi, una che ha detto ci porta sullo stretto di ANTANI...una che entra e fa "buongiorno popolooo" poi dice "ti voglio bene caro" e esempio uno ha detto "nell'anno X c'è stata la guerra tra francia e italia" lei" siiii la guerra delle tu sorellaaaaa".

    d) quali prof odiate di più??TUTTE

    e) la cavolata più grande che avete fatto come classe? non è la più grande ma la più recente e l'unica che ora ricordo. si so prese le sedie e ci siamo messi a sede nel corridoio, è arrivato il vicepreside e si è incazzato -.-

    poi sè fatto il gioco della macedonia e sè fatto piange una prof.

    f) la nota più bizzarra che avete preso nel registro (? l'alunno X: raglia disturbando la lezione -.-

    g) il prof con la quale fate molto casino? Spagnolo, diritto, economia

    h) avete mai ricevuto più di un rimprovero dalla direttrice o dalla preside??ehm ehm. dal vicepreside 5 o 6. dalla preside 1, ma ha detto che se è costretta a tornare ci sospende tutti, come classe -.-

    i) il maggior numero di note prese (singole e di classe) nel registro l'anno scorso??tipo...non le ho contate.

    l) lo scherzo più idiota fatto a un prof

    ehm ho fatto a un mio amico X vai dalla prof e chiedigli lei che imene c'ha!

    "ma lo capisce cosè?"

    "nono vai tranquillo"

    allora lui va e fa "prof lei che imene c'ha?"

    e la prof"xxxxxxxxxx ma che domande sonooooooo?"

    quanto sè riso madonnaaaa ahahaha

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    IO HO FINITO LA SCUOLA NEL 2007, MA TI RISPONDO LO STESSO:

    a) quale è la tua materia preferita!? INGLESE

    b) quale materia odi di più!? ITALIANO

    c) le scene più divertenti che hanno fatto i prof?? INNEGGIARE CONTRO IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI QUEGLI ANNI...

    d) quali prof odiate di più?? ITALIANO

    e) la cavolata più grande che avete fatto come classe? LANCIARE OGGETTI DALLA FINESTRA, E' SALITA IN CLASSE LA POLIZIA

    f) la nota più bizzarra che avete preso nel registro (singola o di classe)?

    IO SINGOLARMENTE MAI PRESO UNA NOTA, DI CLASSE "CI RIFIUTAVAMO DI SEGUIRE LA LEZIONE"

    g) il prof con la quale fate molto casino? FRANCESE

    h) avete mai ricevuto più di un rimprovero dalla direttrice o dalla preside?? NO MAI

    i) il maggior numero di note prese (singole e di classe) nel registro l'anno scorso?? MENO DI 10

    l) lo scherzo più idiota fatto a un prof. GIRARCI DALL'ALTRA PARTE CON I BANCHI E QUANDO ENTRAVA ALZARCI E CANTARGLI UNA CANZONE, REGISTRANDO IL TUTTO....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Ciao! Ti rispondo anche se ormai lavoro, non vado più a scuola :)

    a) quale è la tua materia preferita!? Italiano

    b) quale materia odi di più!? Matematica

    c) le scene più divertenti che hanno fatto i prof?? (cavolate che hanno detto ecc... :) ) Erano mezzi matti D: Quella di diritto era super comunista e veniva sempre vestita di rosso o con addirittura le bandiere..Quella di italiano era peggio di un giullare, troppo tonta..non capiva che i maschi della mia classe la prendevano in giro..e quello di inglese ci mancava poco che ci passasse le canne D: Soggetti strani insomma..

    d) quali prof odiate di più?? Quella di matematica alle medie e quella di economia alle superiori

    e) la cavolata più grande che avete fatto come classe? In gita succedeva un pò di tutto :)

    f) la nota più bizzarra che avete preso nel registro (singola o di classe)? Nessuna, piuttosto convocavano i genitori..ma di note non ne mettevano

    g) il prof con la quale fate molto casino? Inglese

    h) avete mai ricevuto più di un rimprovero dalla direttrice o dalla preside?? No

    i) il maggior numero di note prese (singole e di classe) nel registro l'anno scorso??.... noi 40 tipo... Appunto da noi chiamavano a casa..quindi che io ricordi, nessuna

    l) lo scherzo più idiota fatto a un prof ( noi quando siamo andati in aula LIM l'anno scorso abbiamo preso mause e tastiera della lavagna multimediale e abbiamo cominciato a cambiare e colorare le immagini che il prof ci metteva... quando se n'è accorto ci ha chiesto cosa doveva fare, dato che c'era casino nella lavagna, e noi gli abbiamo detto di urlare:STOP!.... lui l'ha fatto e magicamente tutto si è fermato.... quanto abbiamo riso quella volta ;) Ahah :D Nessuno in particolare..

    Buona giornata :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • a. educazione fisica ù.ù

    b. Geometria .-.

    c. Mmm quando fanno l'appello e scambiano tutti gli accenti XD ahah

    d. quella di inglese >.<

    e. Bho

    f. Ho preso poche note nella vita

    g. Arte

    h. no

    i. Bho

    l. noi in classe abbiamo la sedia con le rotelline x i prof e una volta l abbiamo abbassata tantissimo e questa prof bassa non la vedevamo e altre cose XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    a)Inglese

    b)Matematica

    c)Una volta un prof. è scivolato appena è entrato dalla porta...Sfortunatamente è rimasto in piedi

    d)Quello di arte

    e)Scrivere caz***e sulla lavagna nel momento in cui entrava la preside

    f)Per adesso nessuna

    g)Quella di ginnastica

    h)No

    i)Non le abbiamo prese

    l)Nascondere i bigliettini per un'interrogazione...Alla fine ha usato il numero delle pagine del libro .-.

    Fonte/i: ESPERIENZA PERSONALE (Ti accendo una stellina!!)
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.