? ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 7 anni fa

Aiuto acquisto saldatrice telwin per piccoli lavori ?

Ciao amici volevo acquistare una saldatrice telwin precisamente la 4181 per fare piccoli lavoretti !! Poi volevo un consiglio su un trapano a percussione economico ma di qualità e un seghetto alternativo grazie in anticipo !!!! Amici

3 risposte

Classificazione
  • M
    Lv 4
    7 anni fa
    Migliore risposta

    si la telwin ha un ottimo rapporto qualità prezzo..se ti serve per fare piccole saldature va molto bene.,

    E' un modello ad elettrodo valuta in alternativa l'acquisto di un modello a filo continuo,decisamente più pratico e lavoro più preciso (senza scorie )..

    Un trapano a percussione puoi andare sul makita che viene sui 100€ , su un hitachi o bosh su 70-90€, ti consiglio sui 750 watt o superiore (quelli da 500 sono un pò limitati)

    Come seghetto alternativo si trovano dei buoni bosh sui 70€ o makita dai 100€ in su.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Vito
    Lv 7
    7 anni fa

    Se vuoi veramente il top dei top gli attrzzi della wuth sono i migliori in assoluto, contatta il venditore della tua zona, o chiedi ad un qualsiasi artigiano ( falegname, idraulico, serramentista, fabbro ecc) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Fonte/i: Ex venditore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Per la saldatrice non so per trapano e il seghetto prova i prodotti della Makita che hanno un buon rapporto qualità prezzo se vuoi il top vai sulla Hilti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.