Problema opel corsa D del 2007 1.3 CDTI?

Ciao a tutti, ho un problema con la mia opel corsa 1.3 CDTI del 2007. Praticamente 2 giorni fa ero a riserva ho messo 15 euro di gasolio, e la lancetta si era assestata sulla prima tacca, ci ho fatto 20km non di piu'. Ieri sera vado per riprendere l'auto, praticamente appena accesa mi segnava la prima tacca come sempre solo che dopo aver camminato per circa 5km mi è scesa di botto finendo sulla riserva, oggi appunto sono in riserva. Da cosa puo' dipendere? L'auto in questione l'ho presa dal concessionario circa 15 giorni fa ed ha 80.000km circa. Dico fin da subito che con circa 30 euro di gasolio la prima volta ci ho fatto circa 350km.

Spero in un vostro gradito aiuto.

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Non preoccuparti che è normale,ce l'ha mio papà uguale alla tua solo che è più recente e questo difetto che ti fa(se così possiamo chiamarlo)è colpa del galleggiante del serbatoio che non è preciso e lo fa su tutte le Opel Corsa quando hanno poco carburante!

• 8 anni fa

diciamo k è quasi un difetto di fabbrica delle Corsa dell'ultimo periodo compresa la tua ma nn è da sottovalutare, x scrupolo fatti dare un occhio al galleggiante da una concessionaria opel o dv l'ai presa xke potrebbe rimanerti x strada! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.