Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 8 anni fa

regalo di natale particolare?

ciao a tutti, avete presente l'album "Abbey Road" dei <beatles?

io vorrei disegnarlo grandezza poster per un regalo ad una persona cara.

come posso fare?

cosa devo comprare esattamente? che tecnica devo usare?

grazie

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, sono Chiara e sono una designer.

Invece del solito poster, potresti acquistare un affresco personalizzato!

Su www.h2art.it realizzano disegni personalizzati e su misura, il progetto è gratuito e senza impagno d'acquisto. Secondo me questo disegno farebbe al caso tuo http://www.h2art.it/magazine-decorazioni/novita/de...

Puoi richiedere qualsiasi immagine, scritta o disegno, un logo, le parole o le note della tua canzone preferita, una foto, qualsiasi cosa! il bello è che funziona come un tatuaggio murale, non ha spessore, quindi puoi sovraverniciarlo con la vernice che più ti piace! Oro, argento, velature colorate etc!

E quando vuoi cambiare look alla stanza, basta una mano di vernice. A differenza degli sticker o della carta da parati, che una volta rimossi obbligano a rifare l'intonaco, sgrattare etc, h2art NON ha spessore, e la parete rimane traspirante, quindi si possono decorare anche pareti soggette ad umidità come la cucina e il bagno! Inoltre NON ha componenti tossici!

Per vedere come si realizzano puoi cliccare qui www.h2art.it/video

Fonte/i: www.h2art.it
  • Vito
    Lv 7
    8 anni fa

Potresti anche solo fotografarlo e portallo presso uno studio che progetta cartellonistica stradale, o pubblicita sulle auto, oppure in tipografia, te lo stampano del materiale che desideri ( cartone, alluminio, plastica ecc), delle dimensioni che desideri, dando la densità giusta alla grana che si forma ingrandendo la foto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fonte/i: Esperienza personale
  • 8 anni fa

bhoo un cartellone bristol? io comincerei da fare una bozza per inquadrare meglio o potresti fare una griglia di quadratini se vuoi farlo perfetto : dividi l'immagine in quadratini e il cartellone bristol anche, solo più grandi ovviamente .praticamente devi riportare il pezzetto nel quadratino dell'immagine piccola sullo stesso quadrato del bristol ,per aiutarsi a non confondersi si possono numerare i quadrati..vabbè poi dipende ... ci sono tanti modi ..ognuno ha la sua tecnica!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.