Ecologia e Studenti Astudiosi....?

Gli studenti astudiosi che perdono tanto tempo in stupidaggini protestatarie hanno dimostrato in tutti questi anni di amare l'Ambiente e la Natura. La cosa può rivelarsi utile per loro. Poichè ,perdendo tutto quel tempo in cretinerie, non possono sperare di imparare una professione e neanche un mestiere. Ed allora tutto quell'amore per la terra può diventare utile quando saranno costretti ad andare a zappare la terra per campare...!

Che ne pensate?

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    taci polentone

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Evvellente!! ma troppo semplice per essere vero, anche perchè mi dici dove li mandi a zappare visto la contiua sottrazione di terra alla agricoltura...forse l'unica sarà per tutti andare a ******* il mare (come si suol dire da qualche parte d'Italia)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    A proposito dell'aggettivo "astudiosi" il vocabolario dice "parola non trovata".

    L'agricoltura è il mestiere del futuro: i contadini sono tra i lavoratori più liberi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.