scaricare giochi per il cellulare dal pc?

vorrei scaricare dei giochi per il mio cellulare android .. ma non so di che formato devono essere

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    e facile devi cercare su google il nome del gioco o della app e subito dopo metterci "apk" poi lo trasferisci nella micro sd e lo installi sul cellulare... ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Siti dove scaricare Giochi per android Gratis :

    http://www.softonic.it/s/giochi-per-cellulari-andr...

    Oppure :

    http://android-core.com/it/

    Spero che ti siano utili :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Non ti serve il pc se vuoi scarichi un app per android chiamata 'aptoide' che te le fa scaricare gratuitamente

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.