Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 7 anni fa

È ufficiale i pc moriranno presto e rinasceranno negli smartphone, che ne pensi di questa cosa?

ecco l'anteprima di un smartphone-pc (android e Ubuntu fusi insieme)

https://www.youtube.com/watch?v=Y9UQxrqfyWs

Youtube thumbnail

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

non moriranno del tutto, ma verranno sostituiti da smartphone, tablet, ubuntu per android e altre soluzioni del genere. ma non moriranno del tutto saranno come i tir, gli useranno solo chi ci lavora.

comunque per ora ubuntu per android è ancora acerbo, molti programmi(nel video dicono che sono pochi ma non è così) non girano su arm e i dual core(o quad) arm sono ancora poco potenti(forse con i cortex a15 si può iniziare a ragionare).

nell'uso domestico credo che tra 5 anni non avremo più pc

per chi dice che i pc e gli smartphone evolvono di pari passo si sbaglia, basta vedere un pò il cambiamento dal 2007 a oggi in 5 anni si sono fatti passi da giganti. se anche i pc si fossero evoluti come gli smartphone ora un pc con intel i3 3gb di ram e 200GB lo troveremmo nelle patatine XD

• 7 anni fa

mha, a dirti la verità credo sia impossibile che i pc possano morire definitivamente

programmazione e sviluppo avvengono tramite computer, hai mai visto sviluppar intere applicazioni su un tablet ?

e poi se devo dirti il mio punto di vista, preferisco aver un pc da smontare e modificare a mio piacimento, a seconda dei problemi e delle mie fantasie, e non un telefono o qualsivoglia cosa su cui non posso metter le mani

• 7 anni fa

secondo me i pc non moriranno, certo quello che ho visto nel video è una cosa molto interessante e molto bella ma le performance dei cellulari non eguaglieranno mai quelle di un pc perchè come i cellulari crescono (con più ram ecc.) anche i pc crescono e alla fine saranno sempre i migliori.

• Sam
    Lv 6
    7 anni fa

ahuahuahuahuaahuahuahuahuaahuahuahuahuaa…

rido guardando quanto alcune persona sono ingenue

ahuahuahuahuaahuahuahuahuaahuahuahuahua…

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.