Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 9 anni fa

come cavolo posso fare per riprendere un po di seno? sono pronta a tutto...?

ho 15 anni e mi sono sviluppata a 9... ho sempre avuto una 3 abbondante quasi quarta fin dalla 4 elementare... purtroppo sono stata 2 settimane in inghilterra e non so perchè,forse per lo stress,per il cambio di alimentazione o per il clima sono passata da una 3 abbondante a una zero....

poi sono ri ingrassata,anche di piu di com ero prima ma sul seno pochissimo,ho sempre una zero sto andando avanti con i reggiseni imbottiti da quasi 5 mesi...

sto avendo seri problemi con i ragazzi e a farmi vedere in piscina ecc... dalle mie amiche,non riesco a guardarmi allo specchio,mi sento un uomo non piu una ragazza

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

mangia tanti carboidrati!(pasta pane riso anche qualche dolcetto!!) il mio seno è aumentato di una taglia! solo che mi sn venuti anche un pò i fianchi infatti ci sto lavorando per toglierli :P

• Anonimo
    9 anni fa

nulla...accettati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.