Cinzia ha chiesto in SaluteSalute della donna · 7 anni fa

L'antibiotico CEDAX interferisce sul cerotto anticoncezionale EVRA?

E per quanto tempo dopo la fine dell'assunzione di CEDAX finisce l'interazione?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Che io sappia tutti gli antibiotici interferiscono e devi usare il profilattico durante la cura con antibiotico e anche per 7 o 15 giorni dopo... e se c'è di mezzo la pausa o devi iniziare un nuovo cerotto dopo i 7 giorni di pausa,penso ti conviene aspettare tutto il mese prima di avere nuovamente rapporti solo con il cerotto,meglio non rischiare!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    chiedi al medico per sicurezza

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Ho visto che hai messo un ''non mi piace'' sulla risposta che ti hanno dato. Ma intanto è la più corretta. Chiedi al medico non qui.

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.