Inchiostro su asciugamano, dopo aver lavato il tatuaggio fatto stamane?

E' normale, tutto ciò? Si, vero?

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Si tranquilla, nei primi due giorni dopo aver fatto il tatuaggio la pelle espelle l'inchiostro in eccesso, non ne ha bisogno!

L'importante è che quando ti si formeranno delle crosticine tu non le tolga assolutamente, devono cadere loro da sole.

Quando ti lavi il tatuaggio usa o una saponetta bianca oppure del sapone intimo, senza andare a massaggiare troppo energicamente.

Evita l'esposizione al sole e mi raccomando quando metti la pomata (bephantenol di solito) mettine poca poca e stendila bene, se abbondi il tatuaggio non respira.

• si è tutto regolare...prima si toglie l'inchiostro e poi ti dovrebbe fare la crosta ma non la devi togliere ...e come pomata devi mettere la vasellina perchè è impermeabile e quindi non fa entrare ne acqua e ne polvere o cose del genere nella ferita...in poche parole prima di farti una doccia metti la vasellina,poi la togli con l'asciugamano e poi la rimetti!!!!!!!!

• Tavor
    Lv 5
    8 anni fa

è normale oggi, domani e dopodomani!

• ?
    Lv 5
    8 anni fa

è normale... normalissimo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 6
    8 anni fa

Io dopo aver fatto il mio tatuaggio, nei 5 giorni seguenti, ho tenuto sempre un velo di crema, e quando tenevo addosso il giubbotto sopra la crema mettevo della carta con dello scotch per non far sporcare l' indumento. Comunque una volta quando ho tolto la carta l' ho trovata macchiata di inchiostro. Questo per dirti che non è successo solo a te, e che è normale.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.