Travestimento a capodanno?

vi è mai capitato di andare da qualche parte per capodanno, tipo una capitale europea e in giro per la piazza trovare qualcuno con un costume da mucca, da cowboy, da pene... cosa ne pensate voi? :D si a Berlino ho beccato un tipo australiano travestito da pene gigante ahahahah

3 risposte

Classificazione
  • Zaira
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

sinceramente no

però un anno siamo andati a Vienna è c'era in giro un gruppo di banane giganti che a un certo punto si sono messe a rincorrere un gruppo di suore !

ahahahahahahahah

• Vicky
    Lv 5
    8 anni fa

Certo!!!Ma non in Europa. Nel mio paese (Ecuador) a capodanno c'è una tradizione molto particolare..allora, facciamo un fantoccio (noi lo chiamiamo "ano viejo" ,che rappresenta la fine dell'anno e che è fatto con vestiti vecchi o di cartone e riempito di paglia o segatura, c'è anche chi mette i fuochi d'artificio dentro il pupazzo (un pò pericoloso eheh). Poi a mezzanotte si brucia il fantoccio, inoltre (ed ecco ciò che ti volevo raccontare) gli uomini si travestono da "viudas" cioè vedove e vanno in giro per le strade divertendo la gente e chiedendo elemosina per il "viejo" cioè il "vecchio" che sta per morire...sono veramente comici!!!! , è una follia :) tutti che ballano e ridono per strada, musica in ogni angolo!! se ti vuoi divertire a capodanno...devi visitare il mio paese xD

• 8 anni fa

Da assorbente ahaha

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.