AIUTO MI SERVE VERAMENTE AIUTO?

Buongiorno a tutti io ho un grossissimo problema finanziario e mi serve urgentemente un lavoro possibilmente dove non sono richieste lingue straniere, io fatico ad arrivare alla metà del mese e con questo chiedo se potete darmi un aiuto per trovare un lavoro anche all'estero io sono disposto a tutto ora come ora o qualcosa sul web aiutatemi vi prego

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    la FM GROUP Italia Srl società unipersonale è un’azienda in fase di grande sviluppo, si occupa principalmente della produzione e della commercializzazione di profumi, cosmesi e prodotti per la casa attraverso il sistema del Multi Level Marketing (MLM). hai 3 scelte per il kit, comunque una cifra irrisoria: per entrare in FM Group, come unico impegno, devi soltanto acquistare un campionario che comprende i campioncini di profumo, i cataloghi, i listini e soprattutto una copia della domanda di collaborazione con il tuo numero di codice incaricato. Il campionario è uno strumento indispensabile per questo lavoro. Ne esistono 3 versioni: -Campionario completo (150 campioncini) da € 65,00 (con coupon per PFM) -Campionario (100 campioncini) da € 40,00 (con coupon per PFM) -Mini campionario (20 campioncini) da € 25,00 (con coupon per PFM) Astuccio integrazione campioncini da € 30 Cosa devo vendere? 1) Profumi, eau de parfum, eau de toilette, con marchio originale FM Group, composti con fragranze di uguale origine, con qualità e persistenza equivalenti a quelle dei profumi commercializzati da noti marchi. I prezzi sono decisamente più bassi di quelli praticati dalle profumerie e altri canali di vendita tradizionali. Questo non perché il prodotto sia di qualità inferiore, anzi. È possibile semplicemente grazie al sistema di vendita e distribuzione che evita molte spese, sia legate ad alcuni passaggi della filiera produttore-consumatore che vengono completamente eliminati, sia i notevoli costi legati alla pubblicità. Nell’articolo: “Come nascono i profumi FM Group” è spiegato nel dettaglio. 2) Prodotti per la cura del corpo come crema corpo, creme mani e piedi, doccia schiuma, deodoranti, dopobarba, tutti coordinati con le fragranze dei profumi. Inoltre shampoo, balsamo per capelli, peeling scrub corpo, sali da bagno, gel doccia e prodotti solari, tutti di elevata qualità. 3)Prodotti per il make up di qualità professionale, ipoallergenici, waterproof, privi di nichel, rigorosamente non testati su animali. 4)Prodotti per la pulizia della casa molto efficaci, altamente concentrati e, molto importante per la tutela dell’ambiente, biodegradabili. Quanto posso guadagnare? Le opportunità di guadagno in FM Group sono di tre tipi: 1) Il risparmio legato all’autoconsumo di prodotti di uso comune in tutte le famiglie, che certamente già utilizzi anche a casa tua comprandoli nei negozi specializzati o nei supermercati a prezzi decisamente superiori. I prezzi dei prodotti FM Group sono già estremamente convenienti per chi li acquisterà da te e ovviamente lo saranno ancora di più per te che avrai la possibilità di pagarli al prezzo riservato ai distributori. Un risparmio è già una forma di guadagno: prova a pensare quanto si spende in famiglia ogni anno per questi prodotti (tutti si lavano, tutti puliscono la casa, tutti si prendono cura del proprio corpo con prodotti di cosmesi, ecc.) anche solo utilizzando per te e la tua famiglia i prodotti FM Group considera qualche centinaio di euro in meno da spendere ogni anno. 2) Il guadagno diretto legato alla vendita dei prodotti che varia tra il 30 e il 40% del prezzo al consumatore finale. Chi li prova li riacquista perché solo un prodotto valido si può vendere con il metodo del passaparola o Network Marketing. 3) Il guadagno indiretto, le cosiddette provvigioni, legate ai punti accumulati dalla vendita diretta dei prodotti. Ogni prodotto venduto oltre al guadagno in denaro attribuisce un certo numero di punti al singolo venditore, questi punti si accumulano e si sommano con quelli della propria rete di distributori, dando luogo ad una ulteriore forma di guadagno, le provvigioni appunto. Nel Piano Marketing è spiegato nel dettaglio come funziona il sistema. per altre informazioni scrivimi a fmgroupsil@libero.it

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    il nostro sito www.sajashoppingonline.com sta cercando rappresentanti che facciano un ordine minimo di 3 prodotti per avere una percentuale che varia in base al totale dei prodotti da lei venduti. se ti interessa manda un'email a sajashoppingonline@live.it oppure vai sul nostro sito nella sezione LAVORA CON NOI ci sono un po di info su come si svolge il lavoro e poi troverai un modulo di adesione da compilare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nunzio
    Lv 6
    7 anni fa

    due lavori

    gigolo

    camboy

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Beh per cominciare, puoi evitare di fare sempre il verso dell' asino, "io io io io" poi come puoi lavorare al' estero se non vuoi fare lavori ove richiedono lingue straniere?

    Guarda che trovare un lavoro non è facile per nessuno, penso che qui ce ne sono parecchie di persone che sono nella tua stessa situazione.

    Comunque prova a fare volantinaggio, richiede solo la voglia di passeggiare.

    Per il resto servono i requisiti, ma più che altro visto che siamo in italia, serve maggiormente calci nel sedere.

    Fonte/i: vita
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Ciao carissimo

    mi dispiace per la tua situazione, perche' non provi a rivolgerti all' ufico del lavoro il reparto che si interessa delle assunzioni per l'estero, poi potresti mettere degli annunci in internet.

    Io sono partito un giorno per gli USa e ci sono stato 20 mesi , se sei meridionale il lavoro lo trovi facilmente specialmente se vai a New York:

    Mobil Street e la zona meridionale li ti aiutano.

    ci sono delle agenzie che cercano il personale per Europa, inghilterra, spagna, germania, belgio, austria.....

    Auguri

    Fonte/i: Esoerienza personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.