Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniMalattie - Altro · 8 anni fa

infiltrazione di acido ialuronico ginocchio dx?

è due mesi che mi sono fatta male al ginocchio dx, contusione diretta sul menisco mediale, dopo quasi 2 mesi di bruffen e ghiaccio finalmente ho iniziato a fare fisioterapia.. fino a qui tto bene, finalmente si stava sgonfiando e iniziavo a camminare ed andare in bici, anche se quando appena parto mi sento il ginocchio un po incriccato, poi dopo si scioglie e vado via come il vento.. xrò siccome nn era ancora sgonfio al 100% e mi sentiva ancora un pò, mi è stata fatta infiltrazione di acido ialuronico e antinfiammatorio, il giorno stesso sono stata a riposo e anche il giorno dopo (visto che diluviava) e nn potevo uscire.. cmq il fatto è che cmq ora mi sente e soprattutto dove mi è stata fatta l'infiltrazione, come mai?!?! E' xchè nn ho fatto subito moto x far circolare il liquido iniettato, fatto stà che cmq se tengo il ginocchio troppo fermo me lo sento un pò bloccato e mi sente.. togliendo il fatto che cmq nn riesco ancora a scendere gli scalini xchè mi fa male mentre a salirli no.. BHO!!!!!!!!! Qualcuno mi può consigliare e capire come mai, grazie..........

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ti hanno infiltrato cianuro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.