Guardo un ragazzo ...?

Premetto ho quasi 18 anni e sono fidanzata da 5 mesi e mezzo..

Guardo un ragazzo che conosco da 3 anni .. E faccio finta di nulla, lui quando mi guarda negli occhi capisce tutto.. Di me ciò che mi succede e ciò che no :( .. Forse mi piace .. Ma tra me e lui non ce stato nulla di che oltre ad un bacio .. :(Come devo reagire ? Far finta di nulla ? Ma io nego perche so che non lo voglio per come si è comportato .. Ma bu è confusa la cosa .. E al mio ragazzo io ci tengo anzi lo amo! Pero .. Non so perche allora mi capita questo!?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

aspetta una cosa non mi è chiara, mi dici che ami il tuo ragazzo, a cui tieni, ma no vuoi non vuoi quel ragazzo per come si è comportato, quindi vuol dire che sto ragazzo di piace, ma essendo che si è comportato male non lo cerchi. domanda: se si comportava in modo diverso lo cercavi ancora anche se fidanzata? se è cosi cerca di capire cosa vuoi. Non puoi stare con un ragazzo è cercare altro altrove, ma attenzione, con altro intendo qualsiasi cosa

• minny
    Lv 5
    8 anni fa

hai sbagliato sezione e comunque io cederei alla tentazione poi se vale la pena conservo la mia relazione se no ragazzo nuovo vita nuova

• Sono problemi di psicologia, parlane con uno psicologo, ok?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.