Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

quante volte al giorno ti cade per terra il telecomando?

non è neanche mezzogiorno e sono a quota tre!!

8 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    più che cadermi lo perdo sempre....

    cammino per casa col telecomando quando guardo un film e ce la pubblicità, e poi lo appoggio da qualche parte e non lo trovo... sto tre ore a cercarlo e poi magari mi è davanti agli occhi o "nascosto" nei posti più insoliti, tipo tra le coperte, sul termosifone in bagno

  • 7 anni fa

    Non guardo mai la Tv

  • 7 anni fa

    ormai ho perso il conto!

  • 7 anni fa

    Ho rinunciato alla tv da tempo,quindi niente telecomando se non quello dello stereo,che però,è perennemente sul divano.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Se sono a casa mia,in media un giorno si e uno no mi casca dal letto. Guardo un pò di tv prima di mettermi a dormire,poi la spengo e mi scordo il telecomando sul letto. L'impatto con il pavimento è inevitabile

  • Anonimo
    7 anni fa

    Ormai guardo la TV solo da cena in poi :D Più che altro è il mio telefono che mi chiede pietà per tutte le botte che gli faccio dare.....!

  • 7 anni fa

    anche il telefonino...... se lo chiede a mia moglie mi risponderebbe che ha perso il conto.

  • ­
    Lv 7
    7 anni fa

    Mai perché non guardo la televisione... per me la TV è un soprammobile...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.