Help! Trattamento efficace contro follicolite da micosi?

Salve! Da anni soffro di follicolite da micosi, su schiena e petto. Al momento stò usando prodotti a base di Tea Tree Oil direttamente sulla pelle mentre Echinacea per rinforzare il sistema immunitario. Vi chiedo: sapete se esiste un trattamento naturale davvero efficace per contrastare la follicolite micotica da malassezia (o pityrosporum)? Vi ringrazio anticipatamente.

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

tu usi già un buon prodotto però se vuoi prova ad usare il rigenoma spray che è olio di oliva cn ozono medicale,tea tree vit e e acido alfa lipoico l'ozono medicale è un forte disinfettante ad az battericida fungicida e virus statica io stesso mi sono curato una micosi dell'unghia nicomicosi in 21gg è molto efficace e di tigne ne ho curate molte senza nessun problema.lo spruzzi sulla zona e con il dito lo strusci l'olio deve arrivare a contatto con la zna da trattare,fai questa medicazione mattina e sera per 21gg,fai attenzione che macchia ed ha un'odore sgradevole ma è efficace e l'odore dopo pochi minuti sparisce,non scade mai perchè si autoconserva ,io lo uso per l'emorroidi,unghia incarnita ottimo per l'herpes ferite ustioni da marmitta micosi infez genitali ect.dr simone sce medico eutilizzatore

• 3 anni fa

Puoi curare facilmente le emmoroidi con questo sistema http://EmorroidiStop.netint.info/?V17c

Le emorroidi sono dei piccoli cuscinetti vascolari situati nell’ano: in questi morbidi cuscinetti, talvolta le vene rettali possono infiammarsi, protendendo verso l’esterno e, naturalmente, generando il famoso dolore e fastidio noto da chi soffre di questo disturbo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.