Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 9 anni fa

copertura di rete di una determinata zona?

salve a tutti devo acquistare una nuova sim per il mio tablet ma sono indeciso se prenderla wind o vodafone... non mi interessa delle varie promozioni perchè è uno strumento che utilizzerei solo per lavoro e a casa userei il wifi.

la domanda è: esiste un sito che potrei consultare per vedere se ci sono problemi/interferenze/o altre problematiche riguardo la linea delle varie compagnie? (in poche parole sapere se l'internet della wind o vodafone vanno male in una determinata zona)

ad esempio nella zona in cui io lavoro (mantova in provincia di modena) la 3 mi ha sconsigliato di prendere la loro sim perchè c'è una bassa ricezione.

spero di essere stato abbastanza chiaro, grazie a tutti ^^

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

la wind mette a disposizione la funzione nel sito http://www.wind.it/it/privati/ (copertura a destra)

la vodafone te la sconsiglio perchè si paga troppo.

Puoi verificare la copertura anche tramite il cellulare, basta che cerchi la funzione ricerca rete (o seleziona operatore o qualcosa di simile...) per vedere se nel punto in cui ti trovi c'è copertura oppure no.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.