Beatrice ha chiesto in Società e cultureLingue · 8 anni fa

Aiuto,descrizione casa tedesco! :c?

Spero ci sia una buon anima presente tra di voi che mi salverà l'esistenza traducendomi questa breve descrizione di una casa. Evitate Google traduttore gentilmente, perchè devo farlo uno schifo sono capace allora anche io ùwù Dunque...

La mia casa comprende un piccolo ingresso che affiaccia su di un corridoio. A sinistra, c'è la camera da pranzo, dove vi sono un tavolo e quattro sedie, una televisione e un mobile che la regge. Ancora a sinistra c'è l'angolo cottura, dove possiamo trovare la cucina, il frigo, un forno e due lavabi. C'è anche un mobile dove conserviamo il cibo. Dall'altra parte della casa c'è il bagno, composto da una vasca da bagno, un lavandino, il gabinetto,una cesta per il bucato e la lavatrice. Di fronte al bagno ci sono due stanze, quella mia e quella dei miei genitori. In quest'ultima possiamo trovare un letto, dei comodini, due lampade, un tavolino, due poltrone e un grande armadio. La mia stanza infine è la più grande della casa. Ci sono due letti, una scrivania, il computer, la libreria, degli attrezzi sportivi e, anche qui, un grande armadio.

Vi prego, fate come se google traduttore non esistesse. <3

Grazie mille.

Aggiornamento:

A parte che l'anno prossimo cambierò scuola e non dovrò più svolgere questa lingua non capisco una beata cippa di quello che dice il mio professore. E il futuro come stiamo messi ora non l'avrò nemmeno se svolgerò questo esercizio. E se l'avessi saputo fare non l'avrei postato qui sopra. Grazie dell'... ahem...Aiuto.

1 risposta

Classificazione
  • Maria
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

magari non ti salverò l'esistenza, ma l'anno scolastico e forse anche il futuro esame di maturità sí. gli/le insegnanti non danno gli esercizi perchè sono sadici/che, ma perchè questi sono necessari per imparare una lingua. se non ti alleni non impari nulla. almeno prova a farlo l'esercizio e postalo dopo per fartelo correggere. altrimenti che senso ha andare a scuola?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.