Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 7 anni fa

Vorrei non perdere questa ghiotta occasione....come fare?

Buona sera a tutti. Come già scritto nella mia precedente domanda, stamattina sono andata in un negozio di calzature con mia madre, e quando la commessa ci ha portate nell'altro reparto, mi sono trovata davanti un ragazzo che reputo stupendo. Subito abbiamo iniziato a guardarci intensamente. Per quanto riguarda il negozio, non posso andarci molto spesso perchè è lontano da casa mia e forse ci andrò di nuovo tra una decina di giorni (ma sinceramente vorrei muovermi già da ora per questo ragazzo!), inoltre ho trovato il numero di telefono del negozio, ma non so cosa dire e, infine, ho l'amicizia su fb con un profilo riguardante i vari negozi di calzature della catena (uno di questi è proprio dove sono andata stamattina), però non saprei cosa dire perchè non so chi mi risponde. Come potrei fare? Grazie a tutti coloro che risponderanno.

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

chiama finchè non risponde lui...se non è lui riattacchi, quando è lui gli dici quello che gli dire...magari preparandoti qualche cosa da dire...se e quando vai al negozio fai di tutto per ritrovarlo e prova a parlarci con qualche scusa...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.