Donne! ho bisogno di un consiglio!?

ok, fino a qualche tempo fa, neanche ci facevo caso.. ma ora, mi danno proprio fastidio quando mi guardo allo specchio, e quando sono fuori cerco di coprirmi con la sciarpa perché un pò me ne vergogno.. *rullo di tamburi* ho i baffetti. -.-" lo so, lo so, non è una tragedia. :) vorrei sapere se darci con la ceretta per parti delicate del viso, va bene.. che dite?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    ciao :) allora io ho iniziato con la crema decolorante e mi ero trovata bene però i peli diventavano sempre più neri e allora ho iniziato a darci dentro con la ceretta ( quella della veet per il viso) e.... miracolooooo sono spariti! pensa che adesso non li faccio neanche più! magari qualcuno spunta per sbaglio ma con la pinzetta risolvo tutto! se lo avessi saputo prima avrei fatto subito ceretta! non fare il mio stesso errore ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    NO TESORO NO FARLI ASSOLUTAMENTE CON LA CERETTA !

    io ti consiglio d farli con lo schiarente, praticamente è una cremina che li schiarisce fino a farli diventare chiarissimi e quasi invisibile è economica e lat rovi dappertutto, io mi trovo benissimo! ascolta me, con laceretta di crescono il doppio

    passi ?

    http://it.answers.yahoo.com/question/ind…

    ho bisogno anche del tuo parere !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Per il tuo "problema" (ce l'ho anch'io) esistono due soluzioni: la prima, quella che uso anche io è di usare una crema decolorante (personalmente ti consiglio quella della OXY); l'altra soluzione è di usare una crema depilatoria, ne esistono di fatte apposta per eliminare i baffetti. Spero di esserti stata utile :)

    Fonte/i: Me
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    io ti consiglierei una crema depilatoria ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    appello:

    segnalate la risposta vergognosa di TheDosse

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ai...

    è la prima risposta, se non la trovate vuol dire che è stata eliminata

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.