Da voi è arrivato il freddo. A me hanno detto che dalle mie parti arriverà la settima prossima?

ma già si sente. Hanno detto che quest'inverno sarà il più rigido degli ultimi 20 anni.

Aggiornamento:

@ la potteriana <3 ciao bella. Da me in basilicata ha piovuto ieri tutta la giornata. Stanotte non ti dico che frastuono faceva la pioggia, con lampi e tuoni. Oggi non ha piovuto ma fa un freddo mamma mia. Pensa che in casa mia si sta caldi anche senza termosifoni accesi, eppure ora sono accesi ed ho lo stesso le mani che sembrano due ghiaccioli. Comunque non pensare alla fine del mondo del 21 dicembre. Sono chiacchiere. E poi se la fine del mondo dovesse avverarsi non penso che solo l'Italia ne sarebbe colpita. Non per questo si chiama fine del mondo.

Aggiornamento 2:

@thmastergame11 ahahahah..... anche io vorrei vivere a Napoli. Purtroppo il destino mi ha indirizzato un'altra città.

Aggiornamento 3:

@ ☆ ⓂⓐⒾⓞⓈⓘⒶ ❥ σ¢¢нι ∂ι gнιa¢¢ισ ♀ kєт¢н ღ sono di Potenza

Aggiornamento 4:

@♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ gαgα ѕα∂ ❤ ѕαяєттα ♫♪ mamma mia io odio le temperature così rigide. E poi con la neve o peggio ancora con il ghiaccio come fai a muoverti???? Comunque buona serata anche a te :):D

Aggiornamento 5:

@♥ℓαυяα♥αиѕωєяιиα fσяєνєя♡ si ho sentito che al nord già sono iniziate le nevicate

Aggiornamento 6:

@ Ahahah..XDXD Gogo dove abiti??? Comunque adoro la neve ma non è che sappia sciare bene. Diciamo che me la cavo di più col nuoto.

16 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Da me si, sta venendo il diluvio universale (e non abbiamo l'arca), e dire che sto nella città del sole (NAPOLI)

Fonte/i: La mia vita :D
  • Da me nevica!!!!!!:) vuoi venire a sciare o a pattinare ????:)

Ciauuu!!!:)

• Anonimo
    8 anni fa

Da me freddissimo ( nord itali) e tt il giorno pioggia!! Evvai

• 8 anni fa

da me è già arrivato :(

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    8 anni fa

Da me sì, piove da Martedì domani dicono che ci sarà il sole ma dalla prossima settimana al mattino dicono che ci saranno 5-6° sotto zero

Ciao buona serata

• 8 anni fa

Io abito in Trentino e qui fa molto freddo da parecchio..oltretutto ha piovuto quasi tutta la settimana appena trascorsa, che cosa odiosa D: Però hanno previsto neve e grande gelo da lunedì..buona serata :)

• ZZ
    Lv 7
    8 anni fa

Si da me il freddo è già arrivato.

• ?
    Lv 7
    8 anni fa

qui a Napoli ha piovuto tutta la giornata, ufff. preferirei la neve alla pioggia, ma qui a Napoli la neve manco l'ombra ç_ç

• 8 anni fa

Io sono di Napoli e qui si gela. °-°

Ha piovuto per 2-3 ore oggi, proprio quando sono uscito da scuola. .-.

Cià!

• Anonimo
    8 anni fa

Anche qui in calabria si gela :S

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.