Sondaggio a domande varie?
Ciao a tutti!
Alcune domande varie...
☎ Sei una persona permalosa?
☎ Pensate che un difetto possa trasformarsi in un pregio?
☎ Per chi prende il caffè lo fate con la macchinetta o la caffettiera?
☎ Preferite il profumo del caffè o della pizza appena sfornata?
☎ Avete un olfatto molto sviluppato...come i cani da tartufi a cui non scappa niente?
☎ Vi piace il riso integrale?
☎ Avete mai fatto una recita travestito da animale?
☎ Vi hanno mai detto che siete delle persone senza cuore (anche se non è vero)?
☎ Fareste mai una parte nella pubblicità della Vodafone insieme all'orso Bruno O.ò?
Grazie! *-*
Ciao buona serata
37 risposte
- Anonimo8 anni faRisposta preferita
☎ Sei una persona permalosa? Non tanto
☎ Pensate che un difetto possa trasformarsi in un pregio? Penso di sì
☎ Per chi prende il caffè lo fate con la macchinetta o la caffettiera? Dipende..
☎ Preferite il profumo del caffè o della pizza appena sfornata? Pizza foreva!
☎ Avete un olfatto molto sviluppato...come i cani da tartufi a cui non scappa niente? Abbastanza
☎ Vi piace il riso integrale? Abbastanza
☎ Avete mai fatto una recita travestito da animale? No, ma ho fatto una recita travestita da pensiero O_O
☎ Vi hanno mai detto che siete delle persone senza cuore (anche se non è vero)? No
☎ Fareste mai una parte nella pubblicità della Vodafone insieme all'orso Bruno O.ò? Ma anche no
Sera :D
- 8 anni fa
☎ Sei una persona permalosa? No... Nn direi...
☎ Pensate che un difetto possa trasformarsi in un pregio? No...
☎ Per chi prende il caffè lo fate con la macchinetta o la caffettiera? caffettiera...!!!
☎ Preferite il profumo del caffè o della pizza appena sfornata? pizzaaaaa:)
☎ Avete un olfatto molto sviluppato...come i cani da tartufi a cui non scappa niente? gia' gia':)
☎ Vi piace il riso integrale? mah... C'e' di meglii
☎ Avete mai fatto una recita travestito da animale? La volpe mi sembra...
☎ Vi hanno mai detto che siete delle persone senza cuore (anche se non è vero)? No.... Io sn prp il contrario:)
☎ Fareste mai una parte nella pubblicità della Vodafone insieme all'orso Bruno O.ò? Io farei l'orso bruno...cn qlk difficolta' in + cn qll piroette!!!!:)
Ciau!!! Bel sondaggio!!! Stellina!!! ***
- cαѕтαgиαLv 68 anni fa
Bella lì, un altro sondaggio *_*
☎ Sei una persona permalosa? A voglia, tantissimo °-°
☎ Pensate che un difetto possa trasformarsi in un pregio? Perchè no.
☎ Per chi prende il caffè lo fate con la macchinetta o la caffettiera? Caffettiera °-°
☎ Preferite il profumo del caffè o della pizza appena sfornata? La pizza è sempre la pizza *w*
☎ Avete un olfatto molto sviluppato...come i cani da tartufi a cui non scappa niente? Ahahah oddio, non mi ritengo un cane da tartufi, però dai.. XD
☎ Vi piace il riso integrale? Mai assaggiato °-°
☎ Avete mai fatto una recita travestito da animale? Sììì, travestita da colomba XD
☎ Vi hanno mai detto che siete delle persone senza cuore (anche se non è vero)? Si, una volta.
☎ Fareste mai una parte nella pubblicità della Vodafone insieme all'orso Bruno O.ò? Ahahh sarebbe forte XD
Ciààà! *w*
- Anonimo8 anni fa
☎ Sei una persona permalosa? Direi decisamente di sì.
☎ Pensate che un difetto possa trasformarsi in un pregio? No.
☎ Per chi prende il caffè lo fate con la macchinetta o la caffettiera? Caffettiera, molto molto più buono.
☎ Preferite il profumo del caffè o della pizza appena sfornata? Caffè:)
☎ Avete un olfatto molto sviluppato...come i cani da tartufi a cui non scappa niente? No?
☎ Vi piace il riso integrale? Ho fatto un intero mese a riso, basta Dx
☎ Avete mai fatto una recita travestito da animale? Sìììì^^...all'asilo :)
☎ Vi hanno mai detto che siete delle persone senza cuore (anche se non è vero)? certamente.
☎ Fareste mai una parte nella pubblicità della Vodafone insieme all'orso Bruno O.ò? Nonono.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Lali ♥ TacchyLv 78 anni fa
☎ Sei una persona permalosa?
...eh abbastanza D:
☎ Pensate che un difetto possa trasformarsi in un pregio?
...non sprei D:
☎ Per chi prende il caffè lo fate con la macchinetta o la caffettiera?
...con la macchinetta
☎ Preferite il profumo del caffè o della pizza appena sfornata?
...entrambi *-*
☎ Avete un olfatto molto sviluppato...come i cani da tartufi a cui non scappa niente?
....non ci ho mai fato caso
☎ Vi piace il riso integrale?
...cosi e cosi
☎ Avete mai fatto una recita travestito da animale?
..no xD
☎ Vi hanno mai detto che siete delle persone senza cuore (anche se non è vero)?
...si ma per scherzare xD
☎ Fareste mai una parte nella pubblicità della Vodafone insieme all'orso Bruno O.ò?
...orso Bruno? che cacchio di pubblicità è? O.o
Ciao Davidee :))
- ?Lv 78 anni fa
Ciao :)
☎ Sei una persona permalosa? Sì, abbastanza
☎ Pensate che un difetto possa trasformarsi in un pregio? Sì, può succedere
☎ Per chi prende il caffè lo fate con la macchinetta o la caffettiera? Non mi piace il caffè
☎ Preferite il profumo del caffè o della pizza appena sfornata? Pizza
☎ Avete un olfatto molto sviluppato...come i cani da tartufi a cui non scappa niente? No
☎ Vi piace il riso integrale? Sì
☎ Avete mai fatto una recita travestito da animale? Che io ricordi, no
☎ Vi hanno mai detto che siete delle persone senza cuore (anche se non è vero)? No
☎ Fareste mai una parte nella pubblicità della Vodafone insieme all'orso Bruno O.ò? No, lo odio! D:
Ciao e buona serata (quasi buona notte! :D) :)
- 8 anni fa
☎ Sei una persona permalosa?abbastanza
☎ Pensate che un difetto possa trasformarsi in un pregio?non sempre
☎ Per chi prende il caffè lo fate con la macchinetta o la caffettiera?a casa con la caffettiera
☎ Preferite il profumo del caffè o della pizza appena sfornata?pizza appena sfornata senza dubbio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
☎ Avete un olfatto molto sviluppato...come i cani da tartufi a cui non scappa niente?no
☎ Vi piace il riso integrale?no,odio proprio il riso!!!!!
☎ Avete mai fatto una recita travestito da animale?no
☎ Vi hanno mai detto che siete delle persone senza cuore (anche se non è vero)?no
☎ Fareste mai una parte nella pubblicità della Vodafone insieme all'orso Bruno O.ò?odio quell'orso ma sarebbe divertente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao:)
- SerenaLv 48 anni fa
☎ Sei una persona permalosa? tantissimo
☎ Pensate che un difetto possa trasformarsi in un pregio? beh..in alcuni casi sì
☎ Per chi prende il caffè lo fate con la macchinetta o la caffettiera? con la macchinetta "A modo mio"
☎ Preferite il profumo del caffè o della pizza appena sfornata? della pizza appena sfornata
☎ Avete un olfatto molto sviluppato...come i cani da tartufi a cui non scappa niente? sì
☎ Vi piace il riso integrale? No,non mi piace il riso in generale ma ne sushi lo gradisco abbastanza..forse perchè ha un modo di cottura diverso e particolare :)
☎ Avete mai fatto una recita travestito da animale? No
☎ Vi hanno mai detto che siete delle persone senza cuore (anche se non è vero)? Sì,una volta ma non mi sono offesa perchè a volte so benissimo di esserlo
☎ Fareste mai una parte nella pubblicità della Vodafone insieme all'orso Bruno O.ò? volentieri xD
Ciao,stellina!
- Anonimo8 anni fa
1)Moooltissimo!
2)Si, la sincerità per esempio!
3)Solo orzo o thè ed infusi.
4)Pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, gnam!
5)Esattamente!
6)No...ma sarebbe carino no?
7)no, ma che facciano nel caso....
8) si si, perchè no?
CIAO
- ♫ЯąŦ♫Lv 58 anni fa
☎ Sei una persona permalosa? Abbastanza..prima molto di più di adesso..
☎ Pensate che un difetto possa trasformarsi in un pregio? Assolutamente si
☎ Per chi prende il caffè lo fate con la macchinetta o la caffettiera? Lo bevo con piacere solo in compagnia e preferibilmente quello del bar, in genere con la macchinetta,
☎ Preferite il profumo del caffè o della pizza appena sfornata? Caffè!
☎ Avete un olfatto molto sviluppato...come i cani da tartufi a cui non scappa niente? Direi medio..
☎ Vi piace il riso integrale? Si!
☎ Avete mai fatto una recita travestito da animale? No!
☎ Vi hanno mai detto che siete delle persone senza cuore (anche se non è vero)? Certo!
☎ Fareste mai una parte nella pubblicità della Vodafone insieme all'orso Bruno O.ò? No! ahahahahaha odio quell'orso >.<
- 8 anni fa
☎ Sei una persona permalosa? Sì..
☎ Pensate che un difetto possa trasformarsi in un pregio? SE MODERATO, Sì...
☎ Per chi prende il caffè lo fate con la macchinetta o la caffettiera? NON BEVO CAFFè
☎ Preferite il profumo del caffè o della pizza appena sfornata? ARDUA SCELTA...
☎ Avete un olfatto molto sviluppato...come i cani da tartufi a cui non scappa niente? ABBASTANZA SVILUPPATO, Sì
☎ Vi piace il riso integrale? QUALE SAREBBE? XD
☎ Avete mai fatto una recita travestito da animale? NO
☎ Vi hanno mai detto che siete delle persone senza cuore (anche se non è vero)? NO, ANZI
☎ Fareste mai una parte nella pubblicità della Vodafone insieme all'orso Bruno O.ò? SE MI PAGANO BENE, PERCHè NO? XD
CIAOOOO