Sondaggio a domande varie?

Ciao a tutti!

Alcune domande varie...

☎ Sei una persona permalosa?

☎ Pensate che un difetto possa trasformarsi in un pregio?

☎ Per chi prende il caffè lo fate con la macchinetta o la caffettiera?

☎ Preferite il profumo del caffè o della pizza appena sfornata?

☎ Avete un olfatto molto sviluppato...come i cani da tartufi a cui non scappa niente?

☎ Vi piace il riso integrale?

☎ Avete mai fatto una recita travestito da animale?

☎ Vi hanno mai detto che siete delle persone senza cuore (anche se non è vero)?

☎ Fareste mai una parte nella pubblicità della Vodafone insieme all'orso Bruno O.ò?

Grazie! *-*

Ciao buona serata

37 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

☎ Sei una persona permalosa? Non tanto

☎ Pensate che un difetto possa trasformarsi in un pregio? Penso di sì

☎ Per chi prende il caffè lo fate con la macchinetta o la caffettiera? Dipende..

☎ Preferite il profumo del caffè o della pizza appena sfornata? Pizza foreva!

☎ Avete un olfatto molto sviluppato...come i cani da tartufi a cui non scappa niente? Abbastanza

☎ Vi piace il riso integrale? Abbastanza

☎ Avete mai fatto una recita travestito da animale? No, ma ho fatto una recita travestita da pensiero O_O

☎ Vi hanno mai detto che siete delle persone senza cuore (anche se non è vero)? No

☎ Fareste mai una parte nella pubblicità della Vodafone insieme all'orso Bruno O.ò? Ma anche no

Sera :D

• 8 anni fa

☎ Sei una persona permalosa? No... Nn direi...

☎ Pensate che un difetto possa trasformarsi in un pregio? No...

☎ Per chi prende il caffè lo fate con la macchinetta o la caffettiera? caffettiera...!!!

☎ Preferite il profumo del caffè o della pizza appena sfornata? pizzaaaaa:)

☎ Avete un olfatto molto sviluppato...come i cani da tartufi a cui non scappa niente?  gia' gia':)

☎ Vi piace il riso integrale? mah... C'e' di meglii

☎ Avete mai fatto una recita travestito da animale? La volpe mi sembra...

☎ Vi hanno mai detto che siete delle persone senza cuore (anche se non è vero)?  No.... Io sn prp il contrario:)

☎ Fareste mai una parte nella pubblicità della Vodafone insieme all'orso Bruno O.ò? Io farei l'orso bruno...cn qlk difficolta' in + cn qll piroette!!!!:)

Ciau!!! Bel sondaggio!!! Stellina!!! ***

• 8 anni fa

Bella lì, un altro sondaggio *_*

☎ Sei una persona permalosa? A voglia, tantissimo °-°

☎ Pensate che un difetto possa trasformarsi in un pregio? Perchè no.

☎ Per chi prende il caffè lo fate con la macchinetta o la caffettiera? Caffettiera °-°

☎ Preferite il profumo del caffè o della pizza appena sfornata? La pizza è sempre la pizza *w*

☎ Avete un olfatto molto sviluppato...come i cani da tartufi a cui non scappa niente? Ahahah oddio, non mi ritengo un cane da tartufi, però dai.. XD

☎ Vi piace il riso integrale? Mai assaggiato °-°

☎ Avete mai fatto una recita travestito da animale? Sììì, travestita da colomba XD

☎ Vi hanno mai detto che siete delle persone senza cuore (anche se non è vero)? Si, una volta.

☎ Fareste mai una parte nella pubblicità della Vodafone insieme all'orso Bruno O.ò? Ahahh sarebbe forte XD

Ciààà! *w*

• Anonimo
    8 anni fa

☎ Sei una persona permalosa? Direi decisamente di sì.

☎ Pensate che un difetto possa trasformarsi in un pregio? No.

☎ Per chi prende il caffè lo fate con la macchinetta o la caffettiera? Caffettiera, molto molto più buono.

☎ Preferite il profumo del caffè o della pizza appena sfornata? Caffè:)

☎ Avete un olfatto molto sviluppato...come i cani da tartufi a cui non scappa niente? No?

☎ Vi piace il riso integrale? Ho fatto un intero mese a riso, basta Dx

☎ Avete mai fatto una recita travestito da animale? Sìììì^^...all'asilo :)

☎ Vi hanno mai detto che siete delle persone senza cuore (anche se non è vero)? certamente.

☎ Fareste mai una parte nella pubblicità della Vodafone insieme all'orso Bruno O.ò? Nonono.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

☎ Sei una persona permalosa?

...eh abbastanza D:

☎ Pensate che un difetto possa trasformarsi in un pregio?

...non sprei D:

☎ Per chi prende il caffè lo fate con la macchinetta o la caffettiera?

...con la macchinetta

☎ Preferite il profumo del caffè o della pizza appena sfornata?

...entrambi *-*

☎ Avete un olfatto molto sviluppato...come i cani da tartufi a cui non scappa niente?

....non ci ho mai fato caso

☎ Vi piace il riso integrale?

...cosi e cosi

☎ Avete mai fatto una recita travestito da animale?

..no xD

☎ Vi hanno mai detto che siete delle persone senza cuore (anche se non è vero)?

...si ma per scherzare xD

☎ Fareste mai una parte nella pubblicità della Vodafone insieme all'orso Bruno O.ò?

...orso Bruno? che cacchio di pubblicità è? O.o

Ciao Davidee :))

• ?
    Lv 7
    8 anni fa

Ciao :)

☎ Sei una persona permalosa? Sì, abbastanza

☎ Pensate che un difetto possa trasformarsi in un pregio? Sì, può succedere

☎ Per chi prende il caffè lo fate con la macchinetta o la caffettiera? Non mi piace il caffè

☎ Preferite il profumo del caffè o della pizza appena sfornata? Pizza

☎ Avete un olfatto molto sviluppato...come i cani da tartufi a cui non scappa niente? No

☎ Vi piace il riso integrale? Sì

☎ Avete mai fatto una recita travestito da animale? Che io ricordi, no

☎ Vi hanno mai detto che siete delle persone senza cuore (anche se non è vero)? No

☎ Fareste mai una parte nella pubblicità della Vodafone insieme all'orso Bruno O.ò? No, lo odio! D:

Ciao e buona serata (quasi buona notte! :D) :)

• ☎ Sei una persona permalosa?abbastanza

☎ Pensate che un difetto possa trasformarsi in un pregio?non sempre

☎ Per chi prende il caffè lo fate con la macchinetta o la caffettiera?a casa con la caffettiera

☎ Preferite il profumo del caffè o della pizza appena sfornata?pizza appena sfornata senza dubbio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

☎ Avete un olfatto molto sviluppato...come i cani da tartufi a cui non scappa niente?no

☎ Vi piace il riso integrale?no,odio proprio il riso!!!!!

☎ Avete mai fatto una recita travestito da animale?no

☎ Vi hanno mai detto che siete delle persone senza cuore (anche se non è vero)?no

☎ Fareste mai una parte nella pubblicità della Vodafone insieme all'orso Bruno O.ò?odio quell'orso ma sarebbe divertente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao:)

• Serena
    Lv 4
    8 anni fa

☎ Sei una persona permalosa? tantissimo

☎ Pensate che un difetto possa trasformarsi in un pregio? beh..in alcuni casi sì

☎ Per chi prende il caffè lo fate con la macchinetta o la caffettiera? con la macchinetta "A modo mio"

☎ Preferite il profumo del caffè o della pizza appena sfornata? della pizza appena sfornata

☎ Avete un olfatto molto sviluppato...come i cani da tartufi a cui non scappa niente? sì

☎ Vi piace il riso integrale? No,non mi piace il riso in generale ma ne sushi lo gradisco abbastanza..forse perchè ha un modo di cottura diverso e particolare :)

☎ Avete mai fatto una recita travestito da animale? No

☎ Vi hanno mai detto che siete delle persone senza cuore (anche se non è vero)? Sì,una volta ma non mi sono offesa perchè a volte so benissimo di esserlo

☎ Fareste mai una parte nella pubblicità della Vodafone insieme all'orso Bruno O.ò? volentieri xD

Ciao,stellina!

• Anonimo
    8 anni fa

1)Moooltissimo!

2)Si, la sincerità per esempio!

3)Solo orzo o thè ed infusi.

4)Pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, gnam!

5)Esattamente!

6)No...ma sarebbe carino no?

7)no, ma che facciano nel caso....

8) si si, perchè no?

CIAO

• 8 anni fa

☎ Sei una persona permalosa? Abbastanza..prima molto di più di adesso..

☎ Pensate che un difetto possa trasformarsi in un pregio? Assolutamente si

☎ Per chi prende il caffè lo fate con la macchinetta o la caffettiera? Lo bevo con piacere solo in compagnia e preferibilmente quello del bar, in genere con la macchinetta,

☎ Preferite il profumo del caffè o della pizza appena sfornata? Caffè!

☎ Avete un olfatto molto sviluppato...come i cani da tartufi a cui non scappa niente? Direi medio..

☎ Vi piace il riso integrale? Si!

☎ Avete mai fatto una recita travestito da animale? No!

☎ Vi hanno mai detto che siete delle persone senza cuore (anche se non è vero)? Certo!

☎ Fareste mai una parte nella pubblicità della Vodafone insieme all'orso Bruno O.ò? No! ahahahahaha odio quell'orso >.<

• ☎ Sei una persona permalosa? Sì..

☎ Pensate che un difetto possa trasformarsi in un pregio? SE MODERATO, Sì...

☎ Per chi prende il caffè lo fate con la macchinetta o la caffettiera? NON BEVO CAFFè

☎ Preferite il profumo del caffè o della pizza appena sfornata? ARDUA SCELTA...

☎ Avete un olfatto molto sviluppato...come i cani da tartufi a cui non scappa niente? ABBASTANZA SVILUPPATO, Sì

☎ Vi piace il riso integrale? QUALE SAREBBE? XD

☎ Avete mai fatto una recita travestito da animale? NO

☎ Vi hanno mai detto che siete delle persone senza cuore (anche se non è vero)? NO, ANZI

☎ Fareste mai una parte nella pubblicità della Vodafone insieme all'orso Bruno O.ò? SE MI PAGANO BENE, PERCHè NO? XD

CIAOOOO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.