entrate per favore .........10 punti?

vorrei iniziare a fare qualche lavoretto oltre la scuola ho pensato all'avon la mia domanda è : ci si possono iscrivere gli uomini ???io ho 17 anni vorrei provare posso ???

Un altra cosa conoscete siti simili ad Avon ???grazie

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    la FM GROUP Italia Srl società unipersonale è un’azienda in fase di grande sviluppo, si occupa principalmente della produzione e della commercializzazione di profumi, cosmesi e prodotti per la casa attraverso il sistema del Multi Level Marketing (MLM). hai 3 scelte per il kit, comunque una cifra irrisoria: per entrare in FM Group, come unico impegno, devi soltanto acquistare un campionario che comprende i campioncini di profumo, i cataloghi, i listini e soprattutto una copia della domanda di collaborazione con il tuo numero di codice incaricato. Il campionario è uno strumento indispensabile per questo lavoro. Ne esistono 3 versioni: -Campionario completo (150 campioncini) da € 65,00 (con coupon per PFM) -Campionario (100 campioncini) da € 40,00 (con coupon per PFM) -Mini campionario (20 campioncini) da € 25,00 (con coupon per PFM) Astuccio integrazione campioncini da € 30 Cosa devo vendere? 1) Profumi, eau de parfum, eau de toilette, con marchio originale FM Group, composti con fragranze di uguale origine, con qualità e persistenza equivalenti a quelle dei profumi commercializzati da noti marchi. I prezzi sono decisamente più bassi di quelli praticati dalle profumerie e altri canali di vendita tradizionali. Questo non perché il prodotto sia di qualità inferiore, anzi. È possibile semplicemente grazie al sistema di vendita e distribuzione che evita molte spese, sia legate ad alcuni passaggi della filiera produttore-consumatore che vengono completamente eliminati, sia i notevoli costi legati alla pubblicità. Nell’articolo: “Come nascono i profumi FM Group” è spiegato nel dettaglio. 2) Prodotti per la cura del corpo come crema corpo, creme mani e piedi, doccia schiuma, deodoranti, dopobarba, tutti coordinati con le fragranze dei profumi. Inoltre shampoo, balsamo per capelli, peeling scrub corpo, sali da bagno, gel doccia e prodotti solari, tutti di elevata qualità. 3)Prodotti per il make up di qualità professionale, ipoallergenici, waterproof, privi di nichel, rigorosamente non testati su animali. 4)Prodotti per la pulizia della casa molto efficaci, altamente concentrati e, molto importante per la tutela dell’ambiente, biodegradabili. Quanto posso guadagnare? Le opportunità di guadagno in FM Group sono di tre tipi: 1) Il risparmio legato all’autoconsumo di prodotti di uso comune in tutte le famiglie, che certamente già utilizzi anche a casa tua comprandoli nei negozi specializzati o nei supermercati a prezzi decisamente superiori. I prezzi dei prodotti FM Group sono già estremamente convenienti per chi li acquisterà da te e ovviamente lo saranno ancora di più per te che avrai la possibilità di pagarli al prezzo riservato ai distributori. Un risparmio è già una forma di guadagno: prova a pensare quanto si spende in famiglia ogni anno per questi prodotti (tutti si lavano, tutti puliscono la casa, tutti si prendono cura del proprio corpo con prodotti di cosmesi, ecc.) anche solo utilizzando per te e la tua famiglia i prodotti FM Group considera qualche centinaio di euro in meno da spendere ogni anno. 2) Il guadagno diretto legato alla vendita dei prodotti che varia tra il 30 e il 40% del prezzo al consumatore finale. Chi li prova li riacquista perché solo un prodotto valido si può vendere con il metodo del passaparola o Network Marketing. 3) Il guadagno indiretto, le cosiddette provvigioni, legate ai punti accumulati dalla vendita diretta dei prodotti. Ogni prodotto venduto oltre al guadagno in denaro attribuisce un certo numero di punti al singolo venditore, questi punti si accumulano e si sommano con quelli della propria rete di distributori, dando luogo ad una ulteriore forma di guadagno, le provvigioni appunto. Nel Piano Marketing è spiegato nel dettaglio come funziona il sistema. per altre informazioni scrivimi a fmgroupsil@libero.it

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    avon non conviene

    1- i cataloghi te li fanno pagare. quindi se li vuoi dare alle amiche, conoscenti.... devi ordinarli e pagarli!

    2- l'ordine minimo è 65 euro a campagna se no ci perdi dei soldi! e fare 65 euro ogni 20 giorni circa non è assolutamente facile!

    3- su un ordine di 90 euro per le prime 6 campagne guadagni poco meno di 20 euro, non 30.... dopo le prime sei campagne guadagni poco più di 20 euro. infatti dopo le prime sei campagne entri in avon come presentatrice junior e il 90% delle ragazze entra come bronzo guadagnando appunto 20.70 euro con 90 euro di ordine!

    4- provare non costa nulla, è vero, ma per fare le prime sei campagne, comprando i cataloghi, pagando i pacchi che ti vengono spediti a casa.... insomma se guadagni 10 euro a campagna è già buono...

    e poi devi considerare anche il tempo che perdi, il telefono che usi, i mezzi che magari devi prendere per consegnare i prodotti! alla fine non ne vale la pena!

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Au...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Ank se l'AVON è un'azienda di cosmetici, nn significa k nn vi possano lavorare ank uomini.

    Io ci lavoro da 4 anni, ed è cambiata tantissimo.

    Ora oltre ai cosmetici, ci sono tantissimi altri prodotti, dalla bigiotteria ai profumi, dai prodotti per la pelle a qll per il corpo, sia per donne che per uomini.

    Ed inoltre ci sn ank tantissime cose per i bambini.

    Per cui, potresti benissimo lavorare cn l'AVON.

    Solo che devi avere 16 anni, ma puoi iscriverti lo stesso cn il nome di un fratello o una sorella + grande o di tua madre.

    Se ti interessa saperne di più, contattami pure: pinkheart_92@yahoo.it

    Ciao =D

    Fonte/i: presentatrice AVON
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    CERTO che sì.puoi diventare presentatore avon.diventando presentatrice avon puoi acquistare i prodotti per te stessa con lo sconto per uso personale. Detto questo partiamo dall'inizio: il campionario (o borsone dei campioncini) non lo si paga più, te lo crei durante le prime sei campagne di attività. L'ordine minimo è sempre di 65€, il guadagno è a provvigione (per le prime sei campagne sono: da 65€ a 129,99€ la provvigione è del 27%, da 130€ a 259,99€ la provvigione è del 30% e da 260€ in su la provvigione è del 33%; successivamente le tue provvigioni saranno in base al livello che hai raggiunto). Il lavoro è molto semplice fai vedere il catalogo a più persone possibili, raccogli gli ordini e ad una data stabilita dall'azienda manderai un unico ordine (complessivo di tutti gli ordini che hai ricevuto) e circa una settimana dopo ricevi tutti i prodotti ordinati a casa tua. Ricevuti i prodotti li dividi in base agli ordini delle tue clienti, li consegni e ti fai pagare. Ricevuti tutti i soldi una parte resterà a te e una parte la darai ad avon tramite bollettino postale che ricevi insieme ai prodotti. Se hai altre domande, vuoi maggiori informazioni e vuoi diventare presentatrice avon in breve tempo contattami all'indirizzo mail menghay_02@yahoo.com

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Avon è un'azienda che si occupa di vendere prodotti rivolti esclusivamente ad un pubblico femminile per cui per un uomo non è possibile iscriversi.

    Per quanto riguarda la seconda parte della tua domanda non posso aiutarti non conosco altri siti mi dispiace :(

    Fonte/i: www.avon.it
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ciao anche se sei un ragazzo puoi tranquillamente fare avon, perchè non ha solo la linea cosmetica, ma anche la linea uomo e avendo 17 anni andrai a scuola e quindi le compagne di classe la cosmetica te la ordinano. Essendo minorenne serve solo il consenso dei genitori. Se vuoi altre informazioni o vuoi iniziare a vendere i prodotti avon contattami all'indirizzo mail mariagraziaavon@yahoo.it

    Fonte/i: presentatrice avon
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.