....catene per cellulari?

Potete dirmi delle belle catene di san't antonio (quelle x gli sms) che parlano dell'amicizia? Preferibilmente non è troppo lunga ;) ma questo è solo un PICCOLO dettaglio :p

2 risposte

Classificazione
  • Jason
    Lv 6
    7 anni fa
    Migliore risposta

    babbo natale sulla slitta ha la fava lunga e dritta, ce l'ha lunga + di un metro, te la butta nel di dietro, mentre piangi per il danno TANTI AUGURI DI BUON ANNO.

    questa non tramonta mai

  • 7 anni fa

    sono un'inutile dispendio di soldi, manda delle cartoline piuttosto o delle lettere, o se proprio proprio ci tieni tanto inventatene tu una! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.