Copil ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 7 anni fa

che repellente si può usare per evitare che i cani mi facciano la pipì su arredi ,muri,ecc... ?

ogni metodo ,basta che sia efficace e funzioni XD grazie :)

ah quasi dimenticavo , 10 punti al migliore :D

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao, io ho una Maltesina di 3 mesi, e quando fa la pipì pulsico con un panno imbevuto di aceto ! funziona ;) In un angolo della casa le ho messo in terra un pannolino x cani, e la sto abituando a fare i suoi bisogni li ! Ci vuole molta pazienza ma vedrai che imparerà !

  • 7 anni fa

    Pulisci dove ha fatto il bisogno e li dove l'ha fatta spargi dell'alcool etilico...la bestia non la cara più li...

    Fonte/i: Esperienza personale
  • Anonimo
    7 anni fa

    Ciao l'unica è andare in un negozio x animali e comprare il repellente... Poi un consiglio non lavare con varichina o ammoniaca perché attira cani e gatti a urinare !!! Ciao

    Fonte/i: Esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.