perche' gli elettori del pd(che sono di sinistra,diamogliene atto),continuano a votarlo?

nonostante che questo partito,chiaramente,appoggia e appoggera' in "todo" il governo monti che e' il governo piu' "destrorso" che l'Italia abbia mai avuto?

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Artemis, a parte l'ultimo pararagrafo, sono d'accordo con te, ma poi mi scrivi poi mi dici che i "sinistrorsi" credono di stare nel "Paese della CUCCAGNA", qiuando era berlusconi che diceva che la crisi non c'era, che i ristoranti sono pieni e di non investire in pubblicità in giornali che denunciavano l'estistenza della crisi, ma cosa ci striamo a raccontà?

• 8 anni fa

....dipende da cosa intendi per sinistra....per me la sinistra è quella di Ferrero, Di Liberto, Vendola & Co.... il PD, se no ti dispiace, è di centro-sinistra....possibile che non ti sia entrato in quella testolina?

PD = fusione tra Margherita e Democratici di Sinistra....spero di non vedere ancora domande, diciamo, così subdole....

• 8 anni fa

Ma perché destroso, è invece il contrario ,la destra non voleva le tasse alte tutte le volte che governa la sinistra le tasse vengono alzate ,la destra vuole i cittadini tutti uguali ma verso la ricchezza la sinistra li vuole verso la povertà ,come dice l'ideologia comunista , lavorare tutti e lo stato centrale ci organizza la vita da quando si nasce a quando si muore ,io preferisco lavorare e organizzarmi la vita da me ,nel bene e nel male .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.