mi potreste dare il femminile di:montone,ape,gorilla,volpe,panda???

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    1) montone ---> pecora;

    2) ape ----> ape ("ape" è già femminile: l'ape maschio invece è detta "fuco")

    3) gorilla ---> la gorilla;

    4) volpe ----> volpe

  • 7 anni fa

    pecora,ape,la gorilla,e panda nn lo so :) spero che ti sono stata d'aiuto :)

  • 7 anni fa

    montona, ape (invariabile) gorillo, volpessa, non credo che esista una macchina maschio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.