Kenshiro ha chiesto in SportArti marziali · 7 anni fa

Ragazzi maa????????entrate!?

Sapete dirmi se lo shorinji kempo (arte marziale) assomiglia a quella di hokuto no ken

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    credo sia sprovvista della fondamentale facoltà di far gonfiare, al solo tocco di un dito, l'avversario come una zampogna per poi farlo esplodere come un petardo. Poiché ciò è basilare, no non assomiglia alla sacra scuola del buon kenshiro......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Shio
    Lv 7
    7 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • hokuto no ken resta inimitabile; è però difficile trovare maestri seri e preparati.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Il
    Lv 5
    7 anni fa

    sisi assomiglia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    no nn gli somiglia. no nn prevede tecniche sui punti di pressione. no nn fa esplodere la gente

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.