Informazione e consiglio su cuffie?

Ciao a tutti io ho un mini hi fi sul quale ascolto cd, perchè ritengo che i cd abbiano una qualità superirore ad ipod e riproduttori mp3 vari, però il problema è quando magari altra gente in casa dorme, allora uso delle cuffie che mi han reagalato della philips.

Il problema è che l'audio di queste cuffie è bassissimo, quindi avrei intenzione di prendermi delle cuffie con una buona qualità, o con filo o con wireless è uguale basta che abbiano una buona qualità, cosa mi consigliate?

(budget intorno ai 30 euro)

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ti posso dire che sin da quando, allora ragazzuolo, ho iniziato a lavoricchiare in radio, sino a quando, oggi come oggi, amo ascoltare buona ed ottima musica in alta qualità, da bravo adulto, nella mia casetta felina, ho sempre optato per le cuffie d'ascolto SENNHEISER. Tali supporti d'ascolto hanno un ottimo rapporto qualità - prezzo, non sono "pesanti" da portare, ed isolano completamente da qualsiasi interferenza esterna. Al momento, opterei ancora e sempre per cuffie munite di"fili". A parte il fatto che tale, nota ed affidabile marca fornisce un cavo di collegamento dalla lunga portata, nonostante i progressi tecnologici le "cuffie" senza fili (ossia wireless) sono tuttora deficitarie, e non rendono appieno il suono. Il tutto è riferito sia ad un comune sistema compatto, sia al più sofisticato impianto ad elevata fedeltà. Naturalmente starà a te scegliere il modello ed il relativo costo. Posso, però, assicurarti che a tutt'oggi conservo (ormai da moltissimi anni, per ricordo) il primissimo ed empirico modello di tali auricolari, a loro tempo innovativi (sfidavano sia il noto marchio Koss, sia la Pioneer). Il tutto funziona ancora perfettamente. Prova .... poi mi dirai se ne resterai soddisfatto.

Buon ascolto !!!!

• Anonimo
    8 anni fa

...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.