Secondo voi è meglio un ipad mini o un nexus 7?

Io ho già un galaxy mini con android. A me serve un tablet e siccome ho già un sistema operativo android quindi mi volevo avvicinare nel mondo apple.Io ho visto le caratteristiche del ipad mini e del nexus 7.Il nexus è hd ed è quad core mentre l'ipad non è hd ma ha 2 fotocamere.Voi che ne pensate?

L'ipad mini fa vedere video full hd visto che la sua fotocamera è full hd?

Aggiornamento:

Non mi interessa tanto il prezzo ma comunque meno costa meglio è

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

decisamente ipad mini, anche se non ha il retina display, non è una tragedia si vede benissimo lo stesso perchè avendo lo stesso numero di pixel dell'ipad 2 ( che è senza retina display ma che ha uno schermo 9,7 pollici) i pixel sono più più piccoli ( perchè lo schermo dell'ipad mini è di 7,9 pollici) è quindi avendo una maggiore densità per pollice le immagini, testi, video ecc. sono tutti più definiti, prendi l'ipad mini fidati è molto, molto meglio

• 8 anni fa

Io ho lipad e la apple diciamo che con ios e nettamente diversada android. Inanzitutto il vantaggio ios e di essere inattaccabile da virus. Nn soffre di bug e ha tnt app (. Io lo uso all universita x studiare)

Nexus sembra ottimo dal punto di vista hardware e ottimo e ha in piu che i sistemi android sono piu personalizzabili ma ios e migliore ;)

Fonte/i: Ipad 2
  • Sam
    Lv 4
    8 anni fa

Nettamente meglio il Nexus 7, costa pure meno!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.