Patrizia ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 7 anni fa

Palette ..zoeva o sephora?

Per Natale vorrei farmi regalare una palette di quelle maxi, così da poter buttare tutte quelle vecchie che ho.

Mi sono informata e, di questo genere, ho scoperto Fraulein38, Zoeva e Sephora che al momento ne ha una in edizione limitata.

Ho letto che secondo molti pareri tra Fraulein e Zoeva è meglio Zoeva come qualità, quindi sinceramente l'avevo già scartata. Ho letto anche pareri contrastanti sul fatto che Zoeva sia o meno una delusione per il fatto che le cialde siano minuscole e per il fatto che scrivano o meno..

Quindi, cosa mi consigliate??

Zoeva o Sephora?

Oppure conoscete qualche altra marca che fa palette del genere?

Sono confusaaaaa

Grazie! :)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Le palette di Fraulein38 e Zoeva sono praticamente quasi tutte le stesse solo con il marchio diverso, stessa cosa vale per altre marche del genere tipo la Coastal Scents!

    Io ho una palette Fraulein da 120 colori ed anche se gli ombretti tendono ad essere un po' polverosi mi trovo bene perchè uso buone basi che permettono di ottenere risultati molto buoni :) l'unica cosa è che l'inci non è il massimo ma se non ti fai problemi a riguardo vanno bene! Io te la consiglio, a me piace molto e ce l'ho da questa estate e mi posso sbizzarrire davvero tanto con 120 colori! In più ci sono diversi finish quindi hai una grande varietà di ombretti :)

    Ho sentito che anche le palette di Sephora sono piuttosto scadenti rispetto a quello che ci si aspetta da una palette Sephora ma non saprei dirti tanto a riguardo!

    Altrimenti potresti provare con le palette Sleek che non hanno centinaia di ombretti ma sono molto carine, il costo non è elevato (sui 9 euro mi pare ma non sono sicura) e quindi puoi comprarne più di una e fare una palette più grande e più varia, a me piace molto la Au Naturel con tutti colori naturali ma ci sono anche palette con colori più "pazzi" tipo la Acid :)

    Se no c'è Neve Cosmetics che fa delle palette, a mio parere, stupende! A me ispira taaaanto la Intensissimi e tutti la recensiscono benissimo! Ma anche lì ci sono tante altre palettine anche quelle naturali o con colori pastello! Queste ovviamente essendo di qualità superiore costano di più, circa 25 l'una ma secondo me ne vale la pena!

    Io comunque avendo una di Fraulein con cui mi trovo bene (soprattutto rapportando la qualità al prezzo... 120 colori per 17 euro!) ti consiglierei una di quelle, se sai lavorare gli ombretti il fatto che siano polverosi, credimi, non ti crea problemi! Ci sono tanti bei colori tipo il blu notte, il fucsia, gli azzurri, i verdi... :)

  • 7 anni fa

    guarda l'iniziativa su Scegli e Compra,

    fatti regalare un'abbonamento da 6 mesi, di diverse cofanetti!

    costerà più o meno come una grande, ma avrai un casino di prodotti!

    ciao

    Mara

    ps l'iniziativa è sulla dx in homepage tra promozioni!

  • 7 anni fa

    premetto che non ne ho nessuna...ho qualk ombretto di sephora e vanno bene...ti consiglio quella di sephora....kq mi fido di più ad andare a comprarla personalmente...:-)

  • 7 anni fa

    Io con sephora mi trovo bene.. Scrivono molto.. Poi se bagni il pennellino diventano ancora più belli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.