Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 8 anni fa

galaxy s3 vs galaxy s3 mini..?

ke cosa cambia sostanzialmente? xkè il mini costa un circa 200 euro in meno..è un buon cellulare?

1 risposta

Classificazione
  • naigel
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

Lo schermo ha una risoluzione molto più bassa oltre che essere più piccolo. Il processore è dual core e non quad core e mi sembra sia da 1 GHz contro l'1,5 dell's3. La RAM è la stessa.La fotocamera è da 5 megapixel e non da 8 e fa video a 720p invece che in 1080p. Sistema operativo Android 4.1 per entrambi ormai.

E' un telefono che non consiglio. Costa troppo per quello che è. Se guardi l'S advance al di là dell'estetica ha praticamente le stesse cose e costa la metà. Altri telefoni come il Samsung Nexus costano molto meno e offrono prestazioni migliori. Io la trovo un po' una commercialata. Poi fai te. Con questo non dico assolutamente che sia un buon telefono ma insomma.. non aspettarti che sia un s3 più piccolo.

L's3 più grande ad ogni modo io l'ho comprato nuovo con garanzia italia su ebay a 490€ ancora un mese fa. In negozio vedo offerte anche che lo portano sotto ai 500 euro. Però in quel caso verifica che non sia di importazione e quindi con garanzia europea.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.