? ha chiesto in Animali da compagniaCani · 8 anni fa

eutanasia cane!..............?

a malincuore vi chiedo se sapete quanto mi costera l'eutanasia x un cane,vi spiego

un giorno arrivo'incampagna un cucciolone bellissimo con degli occhi stupendi,ma denutrito e con al collo un pezzo di gomma al posto del collare,nn lo mandammo via pur avendo adottato li gia altri randagi,cominciammo ad assicuragli almeno un pasto decente e una cuccia coperta,ma un giorno romeo ,cosi si chiamava comincio a perdere pelo attorno agli okki e alla bocca,era rogna e gliela curammo con il demodex,dopo ebbe i parassiti e fatta anek la sverminazione,insomma il cane comincio a stare male,e cominciammo una cura antibiotica e pareva ke si stesse riprendendo,per poi trovarlo sabato sdraiato a terra in coma con dei tic nervosi agli arti,anke se nn era il nostro cane abbiamo fatto molto x aiutarlo,quindo lo portiamo in clinica in uno stato comatoso,sperando che con il ricovero i vet,riuscissero a capire cosa fosse,.cmq passando 48 ore il cane nn migliora nn risponde alle cure,la conclusione CIMURRO..e gia in stato neurologico avanzato,niente piu da fare,,x nn farlo piu soffrire si decide x l'eeutanasia..ecco vorrei sapere se qualcno di voi lo sa se costa molto fare qst procedura,anke x ke il cane e stato soppresso oggi,e doman andiamo a prenderlo.grazie a tutti in anticipo.

Aggiornamento:

per :!?! ..il cane non era mio leggi bene prima di giudicare.l'avremmo vaccinato se nn si fosse ammalato stavamo aspettano ke si riprendesse,e con rischio per i miei due cani che ho a casa ( anke se vaccinati son sempre a rischio)..lo toccavo me lo sono caricato in macchina e nn solo,oggi siamo andati a prenderlo in clinica e ci e costato 250 euro,pensa TE!!!...se nn gli dacevo 15 euro di vaccino...le eprsone come te sanno solo sparare a zero e giudicare semza sapere.................

invece ringrazio tutti gli altri per le risposte cortesi.!

Aggiornamento 2:

per :!?! ..il cane non era mio leggi bene prima di giudicare.l'avremmo vaccinato se nn si fosse ammalato stavamo aspettano ke si riprendesse,e con rischio per i miei due cani che ho a casa ( anke se vaccinati son sempre a rischio)..lo toccavo me lo sono caricato in macchina e nn solo,oggi siamo andati a prenderlo in clinica e ci e costato 250 euro,pensa TE!!!...se nn gli dacevo 15 euro di vaccino...le eprsone come te sanno solo sparare a zero e giudicare semza sapere.................

invece ringrazio tutti gli altri per le risposte cortesi.!

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

in ogni caso quello che costa hai dovuto farlo per forza, quindi paghi a rate il vet , penso non ti faccia problemi .. vista la situazione, pensa a star bene tu e al cane che se ne e' andato..

ciao

• 8 anni fa

allora.........dipende dal peso dalla tua descrizione (cane grande) credo €100

comunque mi dispiace molto

• Anonimo
    8 anni fa

bhe' oltre alla "siringa"che e' assolutamente indolore,dovrai supportare le spese per portarlo a "riposare".suppergiu'200 euro.

Fonte/i: me stesso
  • 8 anni fa

Il costo dell'eutanasia dipende dal peso del cane....di preciso non ti so dire quanto ma so che se il cane pesa tanto, avranno iniettato piu' farmaco..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sara
    Lv 4
    8 anni fa

bastava un semplice vaccino da 15 euro contro il cimurro e l'avresti aiutato come si deve....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.