Kirby
Lv 5
Kirby ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoTattoos · 7 anni fa

Significato di una chiave?

Mi hanno detto ke ogni chiave ha un significato diverso, in base a come sono fatte nella parte superiore quella ke si tiene in mano.. Qualcuno di voi sa dirmi se è vero? E sa farmi qualche esempio magari con delle immagini? Cosi capisco meglio.. E' importante.. Grazie mille:)

Commenti idioti evitateli altrimenti segnalo:)

Aggiornamento:

La vorrei comprare e metterla come ciondolo al collo.. Nn è una cosa da regalare o ke ricevo.. Voglio solo sapere il significato..

1 risposta

Classificazione
  • Migliore risposta

1) chiave per indicare che il suo cuore ha bisogno d'una chiave x essere aperto.

2) chiave per indicare un passato che non deve tornare e ci si tatua la simbolicamente la chiave addosso xkè ness1 possa riaprire quella ferita.

3) chiave x indicare il proprio carattere introverso, che ha bisogno appunto d'un lasciapassare x conoscere qlla persona.

4) chiave x indicare un senso religioso, l'anima chiusa nella gabbia del corpo con una chiave, chiave che solo il possessore possiede.

5) chiave x indicare che è morta una persona cara, che rimarrà sempre e cmq chiusa nl nostro cuore.

6) chiave x indicare, con sfacciataggine, che si hanno le chiavi del mondo e che non si hanno limiti a sfidare niente e nessuno.

7) chiave x indicare che il proprio lavoro è il duplicatore di chiavi.

8) chiave x indicare che qualche persona ha donato il proprio cuore a quest'ultima che l'ha chiuso in cassaforte (nel suo corpo).

9) chiavi x indicare la cosmologia nell'ideografia giapponese, ossia la forza, la potenza e l'energia.

10) chiave x indicare una chiusura col passato..indica la ricerca di prospettive nuove.

Spero che queste informazioni ti siano utili :) mi spiace non poterti essere d'aiuto piu di cosi :(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.