Filippo T ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 7 anni fa

Vernice indurente?...........?

Esiste una vernice spray o applicabile con il pennello che solidifichi quando è asciutta ? Cioé in pratica devo rinforzare e irrigidire il piu possibile un modellino realizzato con il cartoncino. Grazie in anticipo ciao

2 risposte

Classificazione
  • M
    Lv 4
    7 anni fa
    Migliore risposta

    puoi usare del vetrificante trasparente, c'è quello per decoupage oppure quello per parquet.Quest'ultimo è molto resistente e lo trovi in qualsiasi brico.(oltre a irrigidire il modellino lo renderà impermeabile)

    se devi proteggere solo la vernicitura esite la lacca spray!

  • 7 anni fa

    Acrilica ad acqua!

    Spero di esserti stato utile ;)

    Fonte/i: Esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.