Come ti comporti quando vedi una pattuglia stradale?

Ma è possibile che, pur essendo in regola su tutta la linea, appena vedo una pattuglia di pulotti, caramba o vigili, mi agito come se fossi pregiudicata, pluricensurata, ricercata e con un cadavere fatto a pezzi nel bagagliaio?

Inizio ad agitarmi e tento di assumere un atteggiamento indifferente, amichevole e con un sorriso da emiparesi facciale.

Ovvio, mi fermano! è_é

Voglio la mammaaaaa! :(

DDR: Stesso rapporto con i passaggi alla dogana, eh? ò_O

Aggiornamento:

Francè sei una sporcacciona! Pure io ne ho visti di bei figlioli... hehehe

18 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Per un ,brevissimo, periodo della mia vita ho avuto un truzzissimo Golf GTI Bianco (2 serie) che aveva avuto un proprietario pluripregidicato per ragioni di droga.

Non solo non riuscivo a passare un posto di blocco anche se non ero mai stato fermato in vita mia ma regolarmente venivo perquisito fino allo smontaggio della gomma di scorta, non parliamo se era la GdF. una volta hanno chiamato perfino le unità cinofile.

Se ero in un determinato quartiere le pattuglie che incrociavo facevano inversione e mi inseguivano.

Ho avuto mitragliatrici puntate alla testa, perquisizioni corporali, mi hanno perfino aperto la scatola dei preservativi.

Una volta addirittura mi sono fermato da solo dietro una pattuglia ferma per i fatti suoi i carabinieri sono scesi per vedere se avevo bisogno di aiuto.

Anche se come fracchia la belva umana giravo con il certificato penale nel libretto alla fine ho dovuto venderla.

• DEROX
    Lv 5
    8 anni fa

premettendo che tengo la cintura allacciata dietro la schiena per non far suonare l allarme cinture e premettendo anche che non guido in stato di ebrezza ma non sono mai sicuro di essere sotto la soglia della legalita ...

... appena mi trovo di fronte ad una pattuglia di carabinieri , impugno il volante con due mani e mi tengo pronto ... in caso il capo dei bastàrdi dovesse alzare la paletta , sono pronto ad accellerare , metterlo sotto , scappare a casa dove ho una valigia pronta per l evenienza e fuggire per rifarmi una nuova vita dove ho gia una moglie di nome Ai-Rogrine e due figli !

Fonte/i: --- rileggendo la mia risposta mi sono ricordato di aver scordato di immettere la localita dove rifarmi una nuova vita ... era papua nuova guinea .... !
  • 8 anni fa

Inesperti^_^

Io manco li vedo, me ne accorgo quando le lucine dei lampeggianti riflettono negli specchietti. Va bè, a quel punto un verbale è quasi inevitabile. Ho detto, "quasi".

• 8 anni fa

Io li guardo perché di solito sono bei ragazzi.

Ma quale sporcacciona, io sono buongustaia!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Anch'io come te vengo assalita da una certa agitazione,ed in meno di 10 secondi si susseguono pensieri come...l'assicurazione è scaduta e mi sono dimenticata di rinnovarla?la revisione da quanto tempo è fatta?le targhe saranno buone?i fari,funzionanti?

questo succede perché,al contrario di angelbetty,quando mi fermano,qualcosa me la devono trovare...sarà che la mia faccia suggerisce...questa deve pagare!

risultato?80 euro di multa per un fanalino rotto di cui non mi ero accorta,un'altra volta mi hanno multata perché(dicevano)che avessi le targhe illeggibili(forse però non avevano gli occhiali,io le leggevo benissimo)un'altra volta non mi hanno trovato gli occhiali a seguito(all'epoca usavo lenti a contatto),poi è stata la volta che ho dimenticato di pagare l'assicurazione....

allora ho capito che è meglio ch'io cammini a piedi. con le forze dell'ordine non ci vado proprio d'accordo.

• 8 anni fa

Mi spunta l' aureola e anche le ali....mi hanno fermato tre volte di sera per l' etilometro. Due volte mi hanno lasciata andare senza neanche testarmi, ma una...devi sapere che io e i miei amici abbiamo l' abitudine di organizzare delle feste a tema tutto l' anno ergo siamo mascherati...tre anni fa vado ad una festa a tema cartoon...mi fermano e scendo vestita da Lamù...mi hanno ripetuto il test 4 volte perchè non si capacitavano che fosse negativo!

Ps: vogliamo parlare di quando suona l' antitaccheggio nei negozi?

• 8 anni fa

Preparo anche io i documenti, perché solitamente mi fermano.....

Ma neanche fossi "bona".....ù.ù mah!

^^

• Come dice francesca, assolutamente!

Però si vede che non ho la faccia criminale: non mi hanno mai fermato in 5 anni.

Ciao*

• sasa
    Lv 7
    8 anni fa

si. Magari controllano se sei scappata da un TSO :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.