Claudio ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 8 anni fa

Robot per pavimenti Roomba?

Ciao a tutti.

Mi stavo guardando in giro per farmi un bel regalo di natale. Stavo pensando a un bel roomba, costo 300€ circa. Ma ho poi saputo dalla commessa del Media World che la batteria dura 6 mesi (dai 6 mesi a 1 anno) e poi va cambiata (costa circa 80€)...

Chi di voi possiede questi robot mi può confermare questa cosa? Cosa mi dite? ...Ne vale la pena? ...mi sa che mi conviene far venire una signora per le pulizie.

PS: sono via gran parte della giornata per lavoro e quindi vorrei tornare a casa la sera e trovare in ordine almeno il pavimento.

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

i pro sono:hai i pavimenti spazzati anche tutti i giorni senza fatica

i contro sono:devi togliere piu roba possibile dal pavimento x evitare che perda tempo o si incastri sotto le gambe delle sedie ad esempio ogni tanto devi pulire le spazzole

l'autonomia non è per metrature enormi

le batterie durano circa 1 anno pulendo circa 1gg si e 1 no

queste info le ho xche ce l'ha un amico e perche tra poco l'avrò anche io ciao

• Anonimo
    8 anni fa

Io ce l'ho da circa 8 - 9 mesi e va benissimo ;)

• ..il mio mi apparecchia anche la tavola...

• Anonimo
    8 anni fa

L'ho visto su internet e dalle caratteristiche tecniche va benissimo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

penso che 10 minuti alla sera per passare l'aspirapolvere li trovi senza spendere 300 euro per un disco che , visto che è rotondo, non passa negli angoli, perchè per pulirli spederai almeno 100 euro per una scopa elettrica. comunque se trovi la domestica che prende così poco chiamami che l'assumo IO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.