- ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

Palette "Elegantissimi" neve makeup?

Vorrei ordinare la palette di ombretti "Elegantissimi" dal sito neve makeup, secondo voi i colori presenti nella palette vanno bene per realizzare look nude su una pelle olivastra media? I colori più chiari sono ben pigmentati e si vedono su una pelle più scura?

Se ho capito bene le spese di spedizione sono ridotte a 0.99 euro fino al 20 dicembre e volevo approfittarne, però quando provo ad inserire il prodotto nel carrello appare la scritta "non c'è abbastanza prodotto in magazzino", quindi significa che è esaurita. Di solito quanto tempo ci mettono per ricaricare i prodotti in magazzino? Prima del 20 dicembre potrei riuscire a trovarla? Poi volevo prendere anche il pennello blender di 7.27 euro, è valido come pennello? Ho anche visto che si può chiedere un omaggio, ma posso chiedere qualunque cosa tipo un altro pennello o un ombretto in qualsiasi formato o solo le taglie mini?

Scusate tutte le domande ma è la prima volta che faccio un ordine su internet

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao! :) Possiedo la palette da quasi un anno e l'ho utilizzata su persone con differente carnagione,i colori certamente si prestano a qualsiasi tipo di incarnato,tutto sta nel saperli abbinare e "dosare" :))

Tutti i colori sono molto pigmentati,anche quelli più chiari..se proprio vogliamo trovare un diffettuccio a questa palette qualche colore è leggermente polveroso,ma il problema è facilmente risolvibile applicando un primer per occhi su tutta la palpebra prima di procedere con la stesura dell'ombretto..in definitiva promuovo questa palette a pieni voti,è perfetta per realizzare un trucco nude così come un bello smokey intenso su qualsiasi incarnato.

Non so dirti con precisione quando questa palette sarà di nuovo in commercio,ad ogni modo è già andata in sold out,si tratta dunque di un prodotto che è piaciuto e non credo l'azienda abbia interesse a far aspettare le proprie clienti :)) nel caso ti interessasse acquistarla immediatamente puoi trovarla anche sul sito "bioalchemilla",ma non credo che le spese di spedizione siano così irrisorie :((

Per quanto riguarda il pennello,non possiedo quello da te citato,ma mi sono trovata bene col pennello piatto di neve e non ho mai sentito pareri negativi riguardo i loro pennelli..Che io sappia gli omaggi sono solo le mini taglie (o almeno,io ho ricevuto solo mini taglie :),magari ci ragalassero i pennelli!!

Spero di essere stata esaudiente,buono shopping! :)))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.