Preservativo per sesso orale?

Potreste indicarmi il preservativo più adatto per il sesso orale? Vorrei qualcosa di serio, non quelli colorati che diventerebbe troppo buffo... In generale tutti i consigli su preservativi per il sesso orale che non li ho mai usati!

Ps: si potrebbe comunque fare sesso orale senza preservativo con una persona che conosci da poco e non a sufficienza?

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

I preservativi sono tutti diversi a seconda delle loro caratteristiche, ma non del loro utilizzo.

Quindi non esiste il preservativo per il sesso orale. Sei tu a dover capire con quali ti trovi meglio, ognuno ha le sue preferenze in base a spessore, marca, gusto, ecc.

Io ti consiglio (ma non ho mai avuto occasione di usarli) quelli ai gusti di frutta, perchè altrimenti il gusto di quelli normali non è il massimo.

Da come lo chiedi, è una persona molto occasionale, quindi probabilmente è meglio utilizzarlo.

• 8 anni fa

Be dipende, se sei sicuro/a di quella persona si se no la conosci e non gli chiedi se ha fatto il test assolutamente no!

Esistono i preservativi fatti proprio per quello sono più sottili (visto che non devono sostenere lo sforzo della penetrazione) e normalmente hanno un "gusto" quello a fragola è il più comune....

Inoltre questi preservativi sono un po diversi e alla ragazza sembra di sentire realmente il pene "nudo" anche se con un sapore.... (XD).

Per chi ha risposto. Nel sesso orale c'è una buona possibilità di malattie che non è paragonabile a quello dovuto al sesso vaginale ma, il pericolo c'è e persiste. Quindi se non si è sicuri al 100% meglio usare questi preservativi particolari.

• 8 anni fa

Il preservativo della NASA a forma di shuttle.

Lo mandi sulla luna

• 8 anni fa

caro se ti metti il preservativo per avere sesso orale? oddio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.