Cosa ne pensate della notizia di TuttoSport?

http://www.tuttosport.com/calcio/calciomercato/201...

Boh,io non so più cosa pensare di 'sti cogliòni che scrivono gli articoli,ma quando se le inventano ste càzzate?

E poi Bale come crede di vincere la champions con la Juve che è di gran lunga inferiore alle altre squadre europee ?Bah...

9 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Che Tuttosport spari molte cavolate è risaputo, ma la cosa è fattibile con la giusta offerta. Poi non sottovalutiamo la Juventus, la squadra più promettente di questa Champions insieme a Borussia Dortmund. Per di più Bale se non sbaglio gioca nel Tottenham, e anche da molto tempo, ed è proprio quello che serve alla Juventus. Il Tottenham è in Europa League, e non naviga in buone acque e per il valore tecnico del giocatore non credo sia più quello il suo ambiente. Si sa che in mezzo alla trattativa ci saranno i soliti sceicchi anche se starebbe a decidere al giocatore. Per me non è da sottovalutare, continuo a ripeterlo, se la Juventus acquistasse uno come Bale e un attaccante top player, il prossimo anno potrebbe benissimo vincere la Champions essendo una delle squadre più complete in tutti i reparti, ricordiamo che Pogba probabilmente esploderà come talento... Non so se venisse acquistato a Gennaio se Bale potrebbe giocare in Champions, non credo... Ma per la prossima stagione tutto è possibile, magari 35/40 milioni + Lucio e/o un'altro (ora non so quanto venga valutato) credo andrebbero più che bene, ovviamente ricavati dalla cessione di elementi inutili come Matri, De Ceglie, Lucio, e altri e ingaggiando giocatori primavera. Staremo a vedere...

Spero di averti aiutato e che tu non so se sei Juventino, dia la miglior risposta indipendentemente dal tifo.

Fonte/i: La mia esperienza. Forza Juve e tutte le italiane impegnate in campo internazionale !!
  • Anonimo
    8 anni fa

Io credo che Tuttosport stia infangando la Juventus e anche i calciatori che vengono citati in quel giornale. Una notizia deve essere confermata prima di essere scritta, altrimenti che senso ha mettere titoli solo per alimentare odio verso la Juventus? Questo giornale è il male del calcio!

Il Corriere dello Sport è sicuramente meglio, bisogna consigliarlo a tutti. Ciao!

• 8 anni fa

Aguero, Messi e compagnia bella dovevano tutti venire alla juve secondo tuttospork e ora dove sono? Scrivono solo cavolate non dargli retta

• 8 anni fa

A volte è troppo esagerato, pensa che qualche anno fa davano per fatto il passaggio di Messi dal Barça alla Juve...

Però dire che la Juve è inferiore alle altre squadre europee è sbagliato, è tra le migliori 8 sicuro...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

hfnueaigolofehuiwpòfewqpfewH09PFEWQHF9EPWhfpewfehwpufewhfpewfewfewfewfewfewfewfewfewhfrenucfyre8fcgyfugrhbfdhsjdhfdskhyfdsjkajhyfsikhyfgbjwe3urh43jifhb43juifbrh4uih5uijvh5ugui54jhnubgturki8ygfko

Fonte/i: hfnueaigolofehuiwpòfewqpfewH09PFEWQHF9EPWhfpewfehwpufewhfpewfewfewfewfewfewfewfewfewhfrenucfyre8fcgyfugrhbfdhsjdhfdskhyfdsjkajhyfsikhyfgbjwe3urh43jifhb43juifbrh4uih5uijvh5ugui54jhnubgturki8ygfkohfnueaigolofehuiwpòfewqpfewH09PFEWQHF9EPWhfpewfehwpufewhfpewfewfewfewfewfewfewfewfewhfrenucfyre8fcgyfugrhbfdhsjdhfdskhyfdsjkajhyfsikhyfgbjwe3urh43jifhb43juifbrh4uih5uijvh5ugui54jhnubgturki8ygfkohfnueaigolofehuiwpòfewqpfewH09PFEWQHF9EPWhfpewfehwpufewhfpewfewfewfewfewfewfewfewfewhfrenucfyre8fcgyfugrhbfdhsjdhfdskhyfdsjkajhyfsikhyfgbjwe3urh43jifhb43juifbrh4uih5uijvh5ugui54jhnubgturki8ygfko
  • 8 anni fa

un'altra cazzata per tuttosport. Dovresti guardare la Gazzetta Dello Sport, che non dice cazzate. Prima che cassano andasse all'inter e pazzini andasse al milan, la Gazzetta Dello Sport ha detto cassano-pazzini: scambio possibile

• Anonimo
    8 anni fa

TRA TUTTOSPORT E IL CORRIERE DELLO SPORT

NN SI SA CHI SPARA PIU C@ZZATE!

• Anonimo
    8 anni fa

non andarci neanche piu su quel sito..solo cavolate

• 8 anni fa

RUTTOSPORC SPARA SOLO CàZZATE

nemmeno i gobbi credono a quello ke dice

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.