Davide ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

chi mi dice qual e il gioco migliore?:call of duty black ops 2-assassin's creed 3 o gta 5 tutti per ps3?

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

anche se non e uscito secondo me e GTA V anche perche Stando alla premesse, GTA 5 proporrà il miglior mondo aperto e libero. La mappa è più estesa di quelle di Red Dead Redemption, San Andreas e Grand Theft Auto IV messi insieme. Rockstar Games ha messo a disposizioni tanti mezzi di trasporto per la sua esplorazione: bicicletta BMX, mountain bikes, biciclette da strada, moto da cross, auto e camion, elicotteri, aerei, quad e moto d’acqua. E anche questa volta ci sarà ampio spazio per i mini-giochi: yoga, triathlon, moto d’acqua, base-jumping, tennis e golf. Sarà introdotta la modalità multigiocatore con cui ripetere il successo riscosso con la single player e infine potrai anche utilizzare tre personaggi differenti in ogni occasione

• Assassin's Creed III è meraviglioso: è in assoluto uno dei migliori giochi del 2012.

Comunque credo e spero che GTA 5 possa esserlo altrettanto, non posso dirti niente dato che non è ancora uscito, ma aspetto con ansia Maggio 2013!

Fonte/i: Videogiocatore... fan di Assassin's Creed!
  • 8 anni fa

CALL OF DUTY BLACK OPS 2 è il meglio del meglio,bellissima campagna con una grafica realistica,multiplayer molto divertente e ZOMBIE bellissimo su tranzit.

Fonte/i: me,ce l'ho per la play station 3 ascolta me compralo!!! è un consiglio
  • Anonimo
    8 anni fa

sono tutti e 3 giochi fantastici,devi decidere tu in base a che tipo di gioco ti piace

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

essendo un accecato fan di assassin's creed ti consiglio AC3 però quando finisci il gioco connor si taglia i capelli e si toglie il cappuccio...... è davvero brutto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.