Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 8 anni fa

autoabbronzante fatto in casa?

ciao a tutti, ho letto piu di una volta che mescolando una crema idratante con un po di fondotinta, un po di terra e un po di illuminante, ottengo un autoabbronzante "fatto in casa"...Secondo voi facendo la doccia si toglie come un fondotinta normale, o rimane essendoci anche la crema idratante?

4 risposte

Classificazione
  • C@rol
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

Certo che si! Ti indico una ricetta migliore.

-2 tazze di acqua

-6 bustine di tè nero

-4 cucchiai di chiodi di garofano interi

-2 tazze di henné marrone

-pennello

1.Portare l’acqua ad ebollizione in una casseruola o bollitore.

2.Mettere le bustina di tè in un vasetto di vetro pulito con coperchio a chiusura emetica. Versare l’acqua bollente sopra le bustine e rimettere il coperchio. Far riposare per 20 minuti prima di filtrare.

3.Ridurre in polvere i chiodi di garofano in un macinacaffè.

4.Aggiungere i chiodi di garofano e l’henné al tè e agitare delicatamente fino a formare una sottile pasta.

5.Spennellare uniformemente sulla pelle permettendo al composto di asciugare e aspettare 20 minuti prima di mettere i vestiti.

La lozione inutilizzata devi tenerla in luogo buio ed asciutto fino a due settimane.

• 8 anni fa

Secondo me si!!!anzi essendo tutto un mescolaticcio di robe pastose sai che schifezza che dovrebbe venir fuori!!

• Anonimo
    8 anni fa

Boh.. Io credo che per effetto della crema idratante la pelle assorba l'abbronzatura ma credo comunque che si tolga con la doccia(:

• 8 anni fa

bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.