Secondo voi saranno in tanti coloro che voteranno ancora l'uomo del bunga-bunga?

.......e, semmai, con quale motivazione lo faranno

P.S.: vediamo quanto tempo resterà online questa mia domanda.

Aggiornamento:

@x onox....non sono convinto che se si dovesse ripresentare, otterrebbe la maggioranza dei voti. Credo che sia ormai troppo sputtanato, in Italia ed all'estero.

Anche gli elettori della Lega sono stati scottati dagli scandali del cerchio magico di Bossi ed è stata notevolmente ridimensionata.

Chi si ne avvantaggerà di tutto questo, sarà il M5s, credo.

21 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

lo zoccolo duro si, ma saranno meno, molto meno della metà di quelli che lo incoronarono alle scorse elezioni

--------

@Giuseppe: "Le chiacchiere stanno a zero. Ci vogliono i fatti. Si vedrà. ciao."

Bella risposta.

Aggiungo anche "Rosso di sera bel tempo si spera" e "A caval donato non si guarda in bocca"

• 8 anni fa

Penso di si anche se non avrà la maggioranza

Motivazione?

Ricordati che aveva promesso di sconfiggere il cancro che colpisce ogni anno 250 000 italiani e che riguardano 2 milioni di cittadini !!!!

http://www.youtube.com/watch?v=JKztPI-RXsg

Youtube thumbnail

.....arruffare voti sulla pelle di disperati, che vergogna!

Chissà cosa s' inventerà adesso?

• 8 anni fa

Mah, io mi ricordo dell'uomo da 1 milione di posti di lavoro...

(che ora che ci penso, non ha mai detto che fossero "in più"...)

• carlo
    Lv 5
    8 anni fa

Credo che l'analisi fatta da Marco sià la più verosimile, anche se, purtroppo, ciò che dicono Onox e Nefertari sulla capacità di giudizio di cui sono provvisti certi Italiani è una triste realtà, non tale comunque da far ipotizzare una nuova vittoria del nano.........sarebbe la fine del mondo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

beh non credo che alle signore impellicciate gliene freghi qualcosa delle ******* con cui è andato Berlusconi, penso piu o meno che glie frega piuttosto di non avere patrimoniali tra i piedi e cose cosi..

ci sono anche persone che magari di Politica non capiscono un emerito ***** e lo votano solo perchè è più famoso

insomma, di casi disperati cene son tanti...

• sasa
    Lv 7
    8 anni fa

Nexus,

sicuramente parecchi ci stanno. La cosa assurda e' che questi li trovi anche qui nel sito e condannano Monti per le tasse quando e' sostenuto dal PDL .

Sei convinto che questi cambieranno idea ? Non lo faranno. Chi ha cambiato e' l'elettorato moderato che non vuole piu' vedere Berlusconi in giro. Ne hanno le palle piene anche nel PDL. Berlusconi si ostina a non capire che se entra lui in gioco, il PDL dimezza i consensi attuali e questi voti andranno o a Grillo, o all'assenteismo oppure al centro sinistra.

Sai quanti PDellini saranno arrabbiati se non si fanno le primarie ? La maggioranza. Secondo te Berlu si candida alle primarie ? NO. Vuole prendere il potere e basta.

Il problema sta proprio qui. Nei sondaggi il PDL e' al 15 %. Non va da nessuna parte neppure con la lega

Berlusconi e' politicamnete finito

• Ivan
    Lv 4
    8 anni fa

lo seguiranno le prostitite di palazzo (solo le maggiorenni, quindi relativamente poche). I pedofili (quelli non in viaggio di piacere come turisti del sexxo, quindi relativamente pochi). I grandi evasori fiscali della criminalità organizzata (quelli che non sono già fuggiti a Malindi od in altri paradisi fiscali, quindi relativamente pochi).

• 8 anni fa

Poco, credo molto poco.

Saranno più di quelli che pensi! Quelli che ancora sperano di ricavare vantaggi mafiosi dal peggior-miglior mafioso, a piede libero, che l' italia ricordi!

Ha offuscato la figura di Don Vito!

• 8 anni fa

Temo di sì.. o per lo meno questo emerge dai discorsi da "bar" dell'Italiano medio.

Ne ho ascoltati alcuni di recente e mi sono detta "Gli Italiani hanno proprio la memoria corta e poca lungimiranza".

La motivazione? "Monti ci ha riempiti di tasse, almeno se viene lui, ce le toglie".

Sarebbe utile che qualcuno facesse un passettino oltre chiedendosi perché in Italia si pagano così tante tasse.. e perché a pagarle siano sempre i soliti noti.

• onox
    Lv 7
    8 anni fa

Ma perchè a te risulta che in italia si voti con una logica, tipo quello ha sbagliato, non approvo la sua linea quindi voto questo che mi ha convinto?

Ma non credo sia così altrimenti non avremo mai avuto al governo un partito come la lega che dice chiaramente di essere li per difendere gli interessi di una sola parte del paese il nord, anche se poi per assurdo è andata al governo grazie ai voti meridionali che hanno dato forza al pdl che ha portato per alleanza al governo la lega. O continuando non sarebbe possibile avere tanti politici mediocri tra parlamento e consigli regionali.

In italia si vota per appartenenza purtroppo poi c'è il fattore berlusconi che ha un suo richiamo su una parte della popolazione. Quindi se si ripresenta tranquillo che rivince il blocco Berlusconi e lega.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.