Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 8 anni fa

Come si affrontano periodi veramente bui, e di pura crisi continua? Solo serietà grz! :-*?

Buona vita a tutti voi!

A parte vabbè, che lotto da sempre, non è che sia nata con la camicia, tutto, ma proprio tutto, me lo son dovuta manco guadagnare, il che è ok, ma ho dovuto sudare 400 camicie, per imprevisti continui non affatto leggeri, quindi lo ammetto son stracchissima, peggio del formaggio stracchino, sfatta e stracca ecco!

Poi oggi nauseata, dolorante, incapperata nera, boh, le ho tutte!

Come vi si fa fronte al male quando si è già pesantemente provati?

GRAZIE a tutti e a coloro che scriveranno ciufolte, grazie lo stesso!

KISS KISS AUDRYNA!

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Oh, tesoro, mi dispiace.

Sto vivendo una delusione tremenda e anche il resto non va molto bene.

Mi aiuto con le mie forze e spesso ricevo incoraggiamento da un'amica o un amico.

Guardandomi indietro mi accorgo che mi sono sempre rialzata e che sono molto più forte che fragile.

Più che altro sono stanca, questo sì. Ogni tanto mi concedo una fuga in una città d'arte per scendere dalla giostra. Non basta, ma aiuta.

Oggi per me freddo, repulsione per il cibo, vomito, stress lavorativo, problemi familiari. Ma combatto, eccome se combatto. E anche stavolta mi rialzerò.

Un abbraccio.

• 8 anni fa

L'unica cosa sincera è mantenere la calma lo so che è difficile ma credimi è così...

• 8 anni fa

ciao bella, su forza coraggio, la vita è traditrice, quando meno te lo aspetti ti rifila mazzate, ma non bisogna arrendersi, mai............capito tesoro!

dai che sono con te.

un bacio

• è da quando sono adulta ke la vita è diventata difficile....io e il mio lui da anni viviamo in grandi difficoltà economiche a causa del lavoro ke nn c'è e della vita ke diventa sempre + cara. nn hai idea di quanti problemi abbiamo afforontato e affrontiamo anke ora, ogni volta ke dobbiamo fare qualcosa x gli altri è facile ma x noi nascono 1000 problemi. l'unica cosa positiva è ke siamo molto uniti e nonostante i momenti di sconforto..abbiamo sempre reagito con il sorriso....ma la beffa sai qual è? ke + ci sforziamo di sorridere e + ci arrivano altre batoste, come se a qualcuno nn piacesse di vederci sorridere. ma noi nn ci arrenderemo mai, e tutto questo ci ha fatto capire ke l'importante è avere la salute e stare insieme, il resto riguarda solo cose materiali...a cui nn bisogna legarsi troppo xkè la vita è un'altra cosa. :) in bocca al lupo e buon natale.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

A suon di pugni e calci, la vita non è mai semplice bisogna combattere SEMPRE!!!!

E se pensi di non farcela da sola allora vedrai che un vero amico combatterà con te e tutto andrà meglio.

Forza e coraggio :)

• 4 anni fa

Se soffri di iperidrosi ti onsiglio di provare questo http://miracoloperiperidrosi.latis.info/?pHzR

Molte persone soffrono di iperidrosi, ma non sanno che è un problema diffuso e sono in imbarazzo a parlarne con il medico. Eppure, e lo dico per esperienza personale, si tratta di un disturbo serio che spesso causa notevoli problemi, anche di natura psicologica, e rende difficili i rapporti sociali.

• 8 anni fa

secondo me sei una stra sfigata.ciao

• ma lo sai che non ho capito una beata minchi@?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.